1.     Mi trovi su: Homepage #3511156
    SharkFRA ha scritto:
    Ecco spiegato il motivo dell'assenza della conferenza stampa M$ in quel di Leipzig. Il 21 Agosto, ovvero tra 2 giorni, a Toronto si terrà l'X08. GLi orari sono dalle 5PM alle 8PM EST in Downtown Toronto.
     Una conferenzona tutta per loro?

Uhm... magari in streming...

cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  2.  
        Mi trovi su: Homepage #3511160
    Andhaka ha scritto:
    Una conferenzona tutta per loro?

Uhm... magari in streming...

cheers
       beh è la classica conferenza di fine agosto/inizio settembre di Microsoft, iniziarono a Cannes, poi in Spagna e poi boh... cmq sì ora è chiaro. Dubito vedremo qualcosa in streaming, ma sicuramente mi aspetto download e filmati su Xbox Live come in genere hanno fatto... o no
     ??
  3.     Mi trovi su: Homepage #3511172
    SharkFRA ha scritto:
    come ogni anno.

magari in differita via Inside Xbox
      Ah già che adesso c'è Inside Xbox... me ne dimentico sempre e poi mi ritrovo a guardare dieci speciali tutti in un colpo...

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3511217
    SharkFRA ha scritto:
    Ecco spiegato il motivo dell'assenza della conferenza stampa M$ in quel di Leipzig. Il 21 Agosto, ovvero tra 2 giorni, a Toronto si terrà l'X08. GLi orari sono dalle 5PM alle 8PM EST in Downtown Toronto.
    Vediamo se le voci su Castlevania sono vere...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3511239
    JJ ha scritto:
    beh è la classica conferenza di fine agosto/inizio settembre di Microsoft, iniziarono a Cannes, poi in Spagna e poi boh... cmq sì ora è chiaro. Dubito vedremo qualcosa in streaming, ma sicuramente mi aspetto download e filmati su Xbox Live come in genere hanno fatto... o no
     ??
      Lol...l'edizione di Cannes era quella in cui Sony e Nintendo tappezzarono la Croisette con i cartelli "Fate finta che non sia qui"?
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  6. Final fantasy xii  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3513292
    Stefano Castelli ha scritto:
    Vediamo se le voci su Castlevania sono vere...
     Stef, non giocare coi sentimenti...
    Io devo prendere una  360, ieri ho dato dentro la wii apositamente....
    dimmi tutto quello che sai!!!!
    http://community.videogame.it/forum/t/246425
    Workin' ON
    -Phenom X6 1055T -- 8 GB RAM DDR3 1600 MHz -- 2x Seagate SATA 2 RAID 0 -- 1 TB Samsung Green -- ASUS HD 5770 CUCORE 1GB DDR5 -- ASUS CROSSHAIR IV FORMULA -- CASE ANTEC THREE HUNDRED -- Windows 7 64 bit (ubuntu a 64 bit purtroppo da problemi).
  7.     Mi trovi su: Homepage #3513796
    SharkFRA ha scritto:
    si, orario di Toronto il che fa le

11 di sera alle 2 di notte ora di Roma
    Ma terranno una conferenza? Si potrà seguire in diretta? Strano che non ne parlino praticamente in alcun sito di questo X08. Addirittura a differenza degli anni passati non lo sponsorizzano neanche sul sito ufficiale....
    Portal 2 è IL GIOCO di questa gen!
    Nick PSN: The Dreamer next, Nick Live: the dreamer x
    Se proprio l'umanità dovrà avere una fine spero non l'abbiano scritta Lindelof e Cuse... (cit.)

X08 data e orari

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina