1.     Mi trovi su: Homepage #3511158
    La scheda madre del mio Vaio è improvvisamente esplosa e quindi, a meno che quelli della Sony non mi facciano loro il backup di dati(tutte le mie canzoni, ma soprattutto tutte le mie foto son la' dentro!), cosa di cui dubito fortissimamente, mi chiedevo: c'è qualche modo di trasferire le canzoni dell'iPod sul pc quando questi ritornera'?
    Mi sa che non avevo abilitato l'opzione ''disco esterno'' ma magari con qualche programmino si puo' fare... Mesanaaaaaaaaa
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3511218
    AleX InSide ha scritto:
    La scheda madre del mio Vaio è improvvisamente esplosa e quindi, a meno che quelli della Sony non mi facciano loro il backup di dati(tutte le mie canzoni, ma soprattutto tutte le mie foto son la' dentro!), cosa di cui dubito fortissimamente, mi chiedevo: c'è qualche modo di trasferire le canzoni dell'iPod sul pc quando questi ritornera'?
    Mi sa che non avevo abilitato l'opzione ''disco esterno'' ma magari con qualche programmino si puo' fare... Mesanaaaaaaaaa
    si può fare con programmi del tipo http://www.yamipod.com/main/modules/downloads/ <-questo.

Nativamente ipod non può trasferire musica su pc perchè sarebbe un modo di fare sharing di musica, e questo non va molto d'accordo con gli accordi di apple con le major per itunes music store
  3.     Mi trovi su: Homepage #3511298
    Mesana ha scritto:
    si può fare con programmi del tipo http://www.yamipod.com/main/modules/downloads/ <-questo.

Nativamente ipod non può trasferire musica su pc perchè sarebbe un modo di fare sharing di musica, e questo non va molto d'accordo con gli accordi di apple con le major per itunes music store
          Grazie 1000! Ho scaricato il programma e configurato con il mio iPod.
    Adesso pero' mi devi spiegare come faccio per trasferirle dall'iPod al pc
    Non voglio far danni

EDIT: Ce l'ho fatta con iDump:gooooogle fa miracoli
    Grazie 1000 in ogni caso

[Modificato da AleX InSide il 19/08/2008 13:49]

4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3511590
    AleX InSide ha scritto:
    Grazie 1000! Ho scaricato il programma e configurato con il mio iPod.
    Adesso pero' mi devi spiegare come faccio per trasferirle dall'iPod al pc
    Non voglio far danni

EDIT: Ce l'ho fatta con iDump:gooooogle fa miracoli
    Grazie 1000 in ogni caso
    ah sorry non avevo visto il post (ero immerso nel lavoro )

Recuperare canzoni da iPod quando il pc fa boom[Mesana i need you <3]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina