1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3511329
    Gli studi Rare hanno confermato attraverso Eurogamer.net alcuni dettagli su Banjo-Kazooie Nuts & Bolts che girano online da tempo ma che, finora, non avevano trovato supporto "ufficiale". Innanzitutto, il team britannico vuole rendere disponibile una demo giocabile su Xbox Live prima del lancio per "far capire" il funzionamento del gioco al pubblico e, soprattutto, a chi l'ha criticato basandosi solo su immagini e video. Probabile, ma non ancora confermata, la ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3511365
    ottima mossa di vendite il "collegare" la vecchia versione Live Arcade con extra candy nel gioco nuovo. uno spingerà l'altro...

Speriamo la demo arrivi presto...

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #3511903
    ho letto altrove che se  prenoti banjo, appena vai a ritirare la tua copia ti danno il codice per scaricare il live arcade in anteprima

spero che questa promozione arrivi in qualche negozio online italiano, già sono incazzato per i pub games di fable, ora pure questa di banjo
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3511910
    GioB ha scritto:
    ho letto altrove che se  prenoti banjo, appena vai a ritirare la tua copia ti danno il codice per scaricare il live arcade in anteprima

spero che questa promozione arrivi in qualche negozio online italiano, già sono incazzato per i pub games di fable, ora pure questa di banjo
     hai fatto doppia fatica, ad in******ti e ora a sc*****rti, poichè MOOOOOOOLTE persone hanno avuto il codice, ma quest'ultimo non funzionava. Si attendono notizie da M$.

[Notizia Banjo & Kazooie] Nuovi dettagli su Banjo-Kazooie Nuts & Bolts

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina