1.     Mi trovi su: Homepage #3511355
    A meno di un mese dalla sua uscita europea arrivano brutte notizie per Infinite Undiscovery, nuovo gioco di ruolo di Square Enix in arrivo esclusivo su Xbox 360. Infatti, secondo quanto dichiarano diversi distributori sembra che il titolo arriverà in Europa unicamente in lingua inglese.

che schifo, sembra che square enix sia diventata improvvisamente tirchia a tradurre nelle restanti 4 lingue europee...mah, cmq a chi interessa qua ce una petizione se vi va cliccate pure...
    http://www.ipetitions.com/petition/infiniteundiscoveryita/

[Modificato da jarod il 19/08/2008 14:40]

xenoblade......attendo the last story....
  2.     Mi trovi su: Homepage #3511361
    Se il doppiaggio è fatto bene non mi interessa... l'importante è che siano buone le voci e i dialoghi.. cosa che nei Jrpg in media non è proprio sfavillante.

al peggio rimetto tutto in giappo...

cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3. (   ̄)y―oo0O0O〇○**  
        Mi trovi su: Homepage #3511364
    jarod ha scritto:
    A meno di un mese dalla sua uscita europea arrivano brutte notizie per Infinite Undiscovery, nuovo gioco di ruolo di Square Enix in arrivo esclusivo su Xbox 360. Infatti, secondo quanto dichiarano diversi distributori sembra che il titolo arriverà in Europa unicamente in lingua inglese.

che schifo, sembra che square enix sia diventata improvvisamente tirchia a tradurre nelle restanti 4 lingue europee...mah, cmq a chi interessa qua ce una petizione se vi va cliccate pure...

Non mi interessa molto il titolo...

però l' avrei preso sicuramente... per via che è SE... per via che è un GDR... ecc...

ma questa notizia decreta automaticamente il non acquisto da parte mia!
    Nick Play Station Network: Froks
    Nick Xbox Live: FrokSonaro
  4.     Mi trovi su: Homepage #3511367
    Andhaka ha scritto:
    Se il doppiaggio è fatto bene non mi interessa... l'importante è che siano buone le voci e i dialoghi.. cosa che nei Jrpg in media non è proprio sfavillante.

al peggio rimetto tutto in giappo...

cheers
     penso si parli d' avere almeno i sottotitoli in italiano.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3511371
    Lylot72 ha scritto:
    penso si parli d' avere almeno i sottotitoli in italiano.
      Quello lo davo per scontato...

Anche se, per me, non cambierebbe nulla anche senza.. ma se non mettono almeno i sottotioli in effetti si tagliano il mercato italiano e spagnolo.

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #3511373
    jarod ha scritto:

Studiate di più che l'Inglese non morde.
  7.     Mi trovi su: Homepage #3511379
    Andhaka ha scritto:
    Quello lo davo per scontato...

Anche se, per me, non cambierebbe nulla anche senza.. ma se non mettono almeno i sottotioli in effetti si tagliano il mercato italiano e spagnolo.

Cheers
      appunto, speriamo nei sottotitoli, per i dialoghi accetto di buon grado pure il Jap
  8. Loacker - Raiden NEXTGAME  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3511381
    dis-astranagant ha scritto:
    Studiate di più che l'Inglese non morde.
    Certo, ma non capisco perché io, nonostante conosca l'inglese e non avrei difficoltà a giocarlo nella lingua d'albione, non possa comunque godermi il gioco nella mia lingua madre.
    I Am Lightning... The rain transformed...
    "...So this is what the dream feels like? This is the victory we longed for."
    LO TOPIC è anche su Facebook! Clicca su "Mi piace" e condividi il miglior topic del web!
  9.     Mi trovi su: Homepage #3511384
    Lylot72 ha scritto:
    dis , ti stavo aspettando, ormai è anni che ad ogni lamentela perchè non c'è l' italiano intervieni in questa maniera

Comunque se non traducono evidentemente pensano di vendere pochino, quantomeno in Italia.
  10. Loacker - Raiden NEXTGAME  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3511385
    Lylot72 ha scritto:
    appunto, speriamo nei sottotitoli, per i dialoghi accetto di buon grado pure il Jap
    Penso proprio che le lamentele siano causate da una mancata localizzazione del titolo anche per i sottotitoli.
    I Am Lightning... The rain transformed...
    "...So this is what the dream feels like? This is the victory we longed for."
    LO TOPIC è anche su Facebook! Clicca su "Mi piace" e condividi il miglior topic del web!
  11. (   ̄)y―oo0O0O〇○**  
        Mi trovi su: Homepage #3511387
    Lylot72 ha scritto:

ma scusate... non stiamo parlando di sottotitoli??

Perchè del parlato non me ne frega proprio una cippa... ma almeno i sottotioli in ita sarebbero necessari!
    Nick Play Station Network: Froks
    Nick Xbox Live: FrokSonaro
  12.     Mi trovi su: Homepage #3511389
    Raiden ha scritto:
    Certo, ma non capisco perché io, nonostante conosca l'inglese e non avrei difficoltà a giocarlo nella lingua d'albione, non possa comunque godermi il gioco nella mia lingua madre.
     Visti i rari casi di buoni doppiaggi in italiano nei videogiochi (paradossale nel paese con i migliori doppiatori del mondo) fose non è che ci vada tanto male.

Certo.. se facessero un doppiaggio ai livelli di Bioshock o Mass Effect, sarebbe tutto un altro discorso...

Cheers
  13.     Mi trovi su: Homepage #3511392
    froks ha scritto:
    ma scusate... non stiamo parlando di sottotitoli??

Perchè del parlato non me ne frega proprio una cippa... ma almeno i sottotioli in ita sarebbero necessari!
     Io pensavo si riferissero solo al parlato.

Se tolgono anche i sottotitoli in italiano è tutto un altro paio di maniche...

cheers

Infinite Undiscovery sarà tradotto solo in inglese!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina