1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3511464
    Preceduta da una serie di notizie e filmati apparsi "inavvertitamente" online, Sega ha annunciato in via definitiva House of the Dead: OVERKILL per Wii, sparatutto per pistola affidato al team britannico Headstrong Games. Come potete vedere tramite il filmato disponibile sul sito ufficiale tornerà il tipico gameplay della serie con l'aggiunta di nuove mosse corpo a corpo studiate per l'uso del telecomando e dei relativi movimenti. Sul fronte dell'ambientazione, il ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3511475
    Tecnicamente sembra un passo indietro anche rispetto ad HOTD3 per Xbox..

Fra l'altro, qualcuno ha osato comprare la collection per Wii? Commenti? Ci sto girando attorno come uno squalo..
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3511509
    Beh, in effetti House Of The Dead 3 era a 60 fps, ed anche più dettagliato. Il filmato ha un bel po' di effetti d'increspatura, ma la cosa è abbastanza palese. Questo Overkill mi pare più simile a Umbrella. Ha uno stile carino (esageratamente pulp, a la "dalla notte all'alba", ma simpatico).

Ed inoltre, qualcosa mi dice che sarà un tantino più lungo dei prequel (HOTD 3 durava uno sputo). Ovviamente lo comprerò al day one.
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3511707
    Non amo le cose trash made in  USA. Preferisco il trashone demenziale giapponese. Ma quando il trash pseudo- amereicano è COSI' trash, allora è un'altra cosa. Boh, a me sto sdoganamento "adult" del Wii (con uno spot demente,  ma certo per un pubblico maturo), mi piace.

Infine, UMBRELLA mi ha divertito molto e questo gli somiglia parecchio. Sono fiducioso.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3511708
    Il gioco, così come il trailer, è PALESEMENTE ispirato alle atmosfere pulp di Grindhouse e Planet Terror di Tarantino e Rodriguez, quindi è volutamente esagerato e "trash", in senso celebrativo. Chi ignora questo potrebbe trovarlo "una schifezza" ma artisticamente sembra ben più raffinato del pacchiano HOTD3 sul botolo e, per dire, di un GTA. Inoltre tecnicamente non mi sembra affatto male.

[Modificato da yami il 19/08/2008 19:41]

‎"E se guarderai a lungo nell'abisso, anche l'abisso vorrà guardare dentro di te."
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3511715
    yami ha scritto:
    Il gioco, così come il trailer, è PALESEMENTE ispirato alle atmosfere pulp di Grindhouse e Planet Terror di Tarantino e Rodriguez, quindi è volutamente esagerato e "trash", in senso celebrativo. Chi ignora questo potrebbe trovarlo "una schifezza" ma artisticamente sembra ben più raffinato del pacchiano HOTD3 sul botolo e, per dire, di un GTA. Inoltre tecnicamente non mi sembra affatto male.
      Quoto tutto il discorso, eccetto la parte per GTA. E' tutto fuorchè pacchiano. Ci sono fuior fiori di citazioni, ironia, autoironia, rifermimenti politici, culturali. E' ricercato fino al midollo. Caustico, estremo eppure sempre pronto ad edulcorare tutto con battute o scene sagaci, sardoniche, pungenti.

Se GTA è pacchiano, dobbiamo buttare al cesso il 50% della produzione videoludica degli ultimi 10 anni, in fatto di STILE.

EDIT E sono un nippofilo all'ultimo stadio, eh!

[Modificato da Shin X il 19/08/2008 19:49]

7. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3511717
    Carino(per quanto possa definirsi "carino" un gioco pseudo horror-trash)! Per questo colpo voglio dare fiducia a Sega, UC è piaciuto anche a me ma il feeling imho era totalmente diverso da house of the dead(come gli sviluppatori d'altra parte XD) comunque sia aspetto in trepidante qualche hands-on.
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3511727
    Shin X ha scritto:
    Quoto tutto il discorso, eccetto la parte per GTA. E' tutto fuorchè pacchiano. Ci sono fuior fiori di citazioni, ironia, autoironia, rifermimenti politici, culturali. E' ricercato fino al midollo. Caustico, estremo eppure sempre pronto ad edulcorare tutto con battute o scene sagaci, sardoniche, pungenti.

Se GTA è pacchiano, dobbiamo buttare al cesso il 50% della produzione videoludica degli ultimi 10 anni, in fatto di STILE.

EDIT E sono un nippofilo all'ultimo stadio, eh!

Con "pacchiano" mi riferivo ad HOTD3 su Xbox. GTA non sarà "pacchiano", ma a livello "artistico" IMHO dopo il primo episodio e lo spin-off londinese ha perso un bel po'. Non siamo certo ai livelli di "lost wind", per dire.

EDIT: e cmq sì, IMHO dobbiamo buttare al cesso il 50% della produzione videoludica degli ultimi 10 anni, in fatto di STILE.

[Modificato da yami il 19/08/2008 20:05]

‎"E se guarderai a lungo nell'abisso, anche l'abisso vorrà guardare dentro di te."

[Notizia The House of the Dead: OVERKILL] House of the Dead torna in esclusiva su Wii

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina