1. next  
        Mi trovi su: Homepage #3511513
    Il comunicato stampa e il video con intervista agli sviluppatori che trovate a questo indirizzo sono appena stati messi a disposizione da Codemasters per svelare l'arrivo di FUEL su PC e console HD nel corso del 2009. Andando a fare una piccola "indagine", il gioco sembrerebbe basato sul progetto Grand Raid Offroad dei francesi Osobo Studio, del quale non si è saputo più nulla dopo l'annuncio di tre anni fa ...
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3511520
    babalot ha scritto:
    Il comunicato stampa e il video con intervista agli sviluppatori che trovate a questo indirizzo sono appena stati messi a disposizione da Codemasters per svelare l'arrivo di FUEL su PC e console HD nel corso del 2009. Andando a fare una piccola "indagine", il gioco sembrerebbe basato sul progetto Grand Raid Offroad dei francesi Osobo Studio, del quale non si è saputo più nulla dopo l'annuncio di tre anni fa ...
    DIRT... GRID... FUEL... PROT...

Che dire, in CodeMasters hanno scelto la linea dei titoli per i loro racing game. :)

A quando GEAR?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. next  
        Mi trovi su: Homepage #3511555
    Stefano Castelli ha scritto:

Che dire, in CodeMasters hanno scelto la linea dei titoli per i loro racing game. :)

A quando GEAR?
    vabeh dai almeno questo non è basato sul motore di colinmcrae, potrebbe risultare sostanzialmente diverso piuttosto che una variazione sul tema. dalle immagini sembra bello - e il filmato di grand raid offroad del 2005 addirittura spaventoso per il periodo.
  4.  
        Mi trovi su: Homepage #3511640
    Stefano Castelli ha scritto:

A quando GEAR?
          piuttosto a quando il tanto annunciato F1GP (sono quattro lettere ... ) Non è che adesso che hanno la licenza non fanno un tubo... come l'altra casa dalle 4 lettere? oddio, la maledizione delle 4 lettere ha colpito ancora...
    ...

[Notizia FUEL] Codemasters annuncia FUEL

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina