1. next  
        Mi trovi su: Homepage #3511575
    Scaricabile direttamente dall'FTP del publisher francese Ubisoft, e pesante la bellezza di 585 MB, il nuovo trailer di Far Cry 2 destinato alla Games Convention di Lipsia è forse il più completo distribuito finora per questo shooter in prima persona dalle palesi ambizioni di "gioco di riferimento" per la sua categoria. In alternativa al "rockeggiante" filmato di cui sopra è disponibile anche una versione dotata di colonna sonora molto più ...
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3511648
    babalot ha scritto:
    Scaricabile direttamente dall'FTP del publisher francese Ubisoft, e pesante la bellezza di 585 MB, il nuovo trailer di Far Cry 2 destinato alla Games Convention di Lipsia è forse il più completo distribuito finora per questo shooter in prima persona dalle palesi ambizioni di "gioco di riferimento" per la sua categoria. In alternativa al "rockeggiante" filmato di cui sopra è disponibile anche una versione dotata di colonna sonora molto più ...

585 mb?

Ma quanto dura?

Qualità Full HD?
  3. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3511957
    melchio ha scritto:
    questi trailer sono sempre molto spara/spara e mi sembra palese di come siano commercialmente obbligati a mostrare questo lato del gioco,(grafica ed esplosioni sono un po' come le tette in tv)...imho l'anima di farcry è MOLTO lontana da un volgare COD
      COD mi sembra tutto tranne che volgare. E a me manco piace più di tanto eh
    Piuttosto ripeto, mi sembra far cry il gioco che più rappresenta l'anima arcadona e grezza degli fps.
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3511960
    Gidus ha scritto:
    Piuttosto ripeto, mi sembra far cry il gioco che più rappresenta l'anima arcadona e grezza degli fps.
     mha..prendi COD4..linearità estrema,script come se piovessero,libertà di movimento 0,casse di legno che nn saltano con il c4,muri che non puoi saltare e dopo 5 minuti si....

predi farcry per pc (+ vecchio di 3 anni mi sembra)..libertà di movimento estrema,enormi aree tutte esplorabili che permettono di affrontare ogni situazioni in minimo 3/4modi diverse...

qual'è scusa l'arcade

5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3511962
    babalot ha scritto:

un po' deluso (fermo restando che si parla sempre di  un signor motore, in quanto al gioco non è il mio genere quindi non mi pronuncio). Alla fine sembra molto meno "rifinito" che nei precedenti trailer, anche quelli spacciati per 360/ps3. Mi viene da dire che fino ad ora avevamo visto sempre la versione pc.
  6. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3511969
    melchio ha scritto:
    mha..prendi COD4..linearità estrema,script come se piovessero,libertà di movimento 0,casse di legno che nn saltano con il c4,muri che non puoi saltare e dopo 5 minuti si....

predi farcry per pc (+ vecchio di 3 anni mi sembra)..libertà di movimento estrema,enormi aree tutte esplorabili che permettono di affrontare ogni situazioni in minimo 3/4modi diverse...

qual'è scusa l'arcade
     Aldilà del fantastico motore grafico e fisico a me ha sempre fatto questo effetto...

Quello che dici è vero, però...l'atmosfera, l'ambientazione, l'impostazione di un COD mi risultano più "credibili" rispetto a un far cry.
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3511977
    Gidus ha scritto:
    Quello che dici è vero, però...l'atmosfera, l'ambientazione, l'impostazione di un COD mi risultano più "credibili" rispetto a un far cry.
     verissimo anche quello infatti cod,come molti altri dicevano,è come un film dove tutto è bello e tutto è scritto e al giocatore resta "solo" di interagire a giochi fatti
    nonstante sia rimasto sbalordito dall'impatto visivo e dall'atmosfera dello stesso cod4 non posso nn riconoscere che sia fumo negli occhi

[Notizia Far Cry 2] Far Cry 2 in video per Lipsia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina