1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3528834
    Ho aperto la lega.Potete iscrivervi a questo indirizzo: http://scudettoweb.videogame.it/lega.php?idlega=00748&sid=989811d226699690e8328a44e6026ff4
    Si può iscrivere chiunque alla lega, l'importante è assicurare una presenza costante.
    La password è nextgheim e c'è tempo fino al 16 per iscriversi.
    L'ho fatta a 8 perché credo che sarà già un miracolo trovarne 8, figuriamoci a 10.

[color=#00427a; font-weight: bold; text-decoration: underline]
    [/color]

2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3529035
    Godot ha scritto:
    Ho aperto la lega.Potete iscrivervi a questo indirizzo: http://scudettoweb.videogame.it/lega.php?idlega=00748&sid=989811d226699690e8328a44e6026ff4
    Si può iscrivere chiunque alla lega, l'importante è assicurare una presenza costante.
    La password è nextgheim e c'è tempo fino al 16 per iscriversi.
    L'ho fatta a 8 perché credo che sarà già un miracolo trovarne 8, figuriamoci a 10.

Iscritto
    Su su, siamo già in 2!
    PSN ID : ShiryuJB la mia collezione
    Utente anziano e rispettabile dal lontano 2002 :O
    Now Playing : Fallout New Vegas Ultimate Edition
  3. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #3536710
    Godot ha scritto:
    Se arriviamo a 8 si incomincia dalla giornata prossima, altrimenti mi sa che la chiusura della lega viene rimandata.
    Dovremmo trovare altre 4 persone...
    Mi sembra che Raiden e bonsetter si erano dichiarati interessati mesi fa.
    Al limite provate a mandar loro un pm.
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR

[Scudettoweb] Nextforum League: la lega seria

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina