1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3511662
    Atteso finora genericamente per "ottobre" BioShock debutterà su PlayStation 3 il giorno 24 come ha annunciato oggi l'etichetta di pubblicazione 2K Games. Secondo la tradizione dei marchi di proprietà Take 2, l'uscita tra USA ed Europa sarà praticamente contemporanea (gli Stati Uniti lo vedranno il 21 ottobre). Creata da ben quattro studi (2K Marin, 2K Boston, 2K Australia e Digital Extremes) questa versione del gioco aggiunge al materiale, download compresi, ...
  2. (   ̄)y―oo0O0O〇○**  
        Mi trovi su: Homepage #3511671
    aleZ ha scritto:
    Atteso finora genericamente per "ottobre" BioShock debutterà su PlayStation 3 il giorno 24 come ha annunciato oggi l'etichetta di pubblicazione 2K Games. Secondo la tradizione dei marchi di proprietà Take 2, l'uscita tra USA ed Europa sarà praticamente contemporanea (gli Stati Uniti lo vedranno il 21 ottobre). Creata da ben quattro studi (2K Marin, 2K Boston, 2K Australia e Digital Extremes) questa versione del gioco aggiunge al materiale, download compresi, ...

Penso di prenderlo...

ho anche la versione 360... ma non ho ancora avuto tempo di giocarlo come si deve...

a sto punto aspetto questa edizione così mi becco pure i contenuti aggiuntivi!
    Nick Play Station Network: Froks
    Nick Xbox Live: FrokSonaro
  3. Turgido  
        Mi trovi su: Homepage #3511676
    ma ancora non è uscito?   capperi potevano fare direttamente bioshock2 e saltare il primo...è passato oltre 1 anno!
    cioè chi ha la 360 e ps3 penso lo prenda per x360 dato che ormai si trova a prezzo budget... tranne forse froks che addirittura ce l'ha già (che sei figlio di berlusconi? ) e lo vuole pure su ps3.
  4. (   ̄)y―oo0O0O〇○**  
        Mi trovi su: Homepage #3511684
    kalu666 ha scritto:
    ma ancora non è uscito?   capperi potevano fare direttamente bioshock2 e saltare il primo...è passato oltre 1 anno!
    cioè chi ha la 360 e ps3 penso lo prenda per x360 dato che ormai si trova a prezzo budget... tranne forse froks che addirittura ce l'ha già (che sei figlio di berlusconi? ) e lo vuole pure su ps3.

no no (per sfortuna  )... però lavoro!

Cmq ben tornato fra noi, negli ultimi mesi sei stato su Marte? 

Era un gioco che manco doveva uscire per PS3... quindi gli utenti della console Sony dovrebbero solo gioire per una tale notizia...

Ah, un altra cosa, sono sicuro che venderà le sue discrete copie... non come per X360... ma venderà...
    Nick Play Station Network: Froks
    Nick Xbox Live: FrokSonaro

[Notizia BioShock] La data precisa di BioShock su PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina