1.     Mi trovi su: Homepage #3511750

V E N D U T A

Ciao a tutti,
    come da titolo vendo una console XBOX 360 PRO usata
    (fornisco scontrino fiscale - circa 11 mesi di vita) ancora con due anni di garanzia.

* Pari al nuovo, perfettamente funzionante
    * Originale, mai aperta, mai modificato nulla e mai utilizzato cooler esterni
    * Non bannata
    * No HD
    * No HDMI
    * Memory card ancora imballata da 256mb
    * Joypad wireless originale di colore Nero, come nuovo
    * Alimentatore
    * Cavo RCA/Scart originale

Inoltre aggiungo

* Un mese di abbonamento Live! Gold gratuito, ancora da utilizzare
    * Un gioco originale, Perfect Dark Zero, per poter giocare fin da subito

Il prezzo è di euro 160.- comprensivo di spese di spedizione
    a mezzo corriere SDA in 24/48h. tracciabile ed assicurato; causa orari lavorativi particolari non riesco a proporre il ritiro a mano.

* Accetto pagamenti a mezzo Postepay o Bonifico bancario
    * Valuto eventuali scambi con Nintendo Wii o giochi originali XBOX 360

Contatti -> hipnopotamo@libero.it

EDIT:

* Aggiunte fotografie
    * inoltre REGALO secondo joypad wireless di colore bianco

[Modificato da Hipnopotamo il 21/08/2008 19:57]

2.     Mi trovi su: Homepage #3511790
    11 Mesi non li ha di certo se non è HDMI.. O l'hai presa usata o era buttata in qualche magazzino.

Ti offro 80€ per la sola console e l'alimentatore.. E se lo possiedi lo scontrino per la garanzia.
    Il resto degli accessori che hai più il gioco dovrebbe permetterti d'avvicinarti alla cifra da te richiesta.. Io non posso offrirti più di 80 visto che le PRO usate HDMI Falcon qui sui forum girano a 200 includendo accessori come l'Harddisk.
    Contattatemi in PM o su MSN per eventuali Feedback.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3511994
    Le pro falcon, con uscita HDMI, sono sul mercato dai primi di ottobre del 2007; le elite e la versione halo 3 limited dalla fine di settembre. E' quindi più che normale che la console sia priva di HDMI. La console non è usata - dal momento che è fornita con scontrino fiscale, come ben scritto. Semplicemente è stata acquistata prima dell'uscita delle falcon.

Ad ogni modo, ti ringrazio per l'offerta ma non sono interessato a smembrare il pacchetto; nel caso posso trattare un poco sul prezzo - anche se credo sia più che corretto dal momento che include anche una buona spedizione.

Tu hai necessità di acquistare solo una console, io ho necessità di vendere il pacchetto intero
  4.     Mi trovi su: Homepage #3512572
    Risposto,
    grazie per il PM

Attualmente la console è ancora disponibile ma è stata messa in vendita anche su altri forum; se non riceverò offerte interessanti metterò anche un annuncio su ebay in modo da capitalizzare il più possibile.

Del resto si sa.. chi vende vuole trarre il maggior profitto e chi acquista cerca di fare sempre l'affare della vita

Se volete, posso anche accettare pagamenti in parte monetari ed in parte tramite giochi e/o altro. Per qualsiasi cosa chiedete pure in PM! Valuto proposte.

[VENDO/SCAMBIO] CONSOLE XBOX 360 PRO - NO HD/NO HDMI [VA/MI]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina