1. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #3511915
    Io conosco questo. Hanno tanta roba jap. Non so da dove spediscono, se ti arriva tutto alla dogana e ti si blocca la merce ecc ecc
    http://gameforfun.com/it/index.asp
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3512059
    Kimahri ha scritto:
    Io conosco questo. Hanno tanta roba jap. Non so da dove spediscono, se ti arriva tutto alla dogana e ti si blocca la merce ecc ecc
     Ma sai comunque se è "serio"? smadaru da qualche esperienza laterale? Amici, forum o che so io? Perchè ha certi giochi davvero interessanti!
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3512101
    Kimahri ha scritto:
      LOL, ma si può mettere una pagina così? ( spedizioni tutte tracciabil), specificando NOT EFFICIENT per due tipi di spedizione? (guarda caso le meno care) Ma i corrieri non protestano per una pubblicità così negativa?

"We provide worldwide shipping by the following methods for your selection at checkout time. You can track your orders online using the tracking numbers provided by the service providers."

Delivery time Shipment online tracking

EMS Speedpost
    2-5 days to major destinations
    Not efficient (www.hongkongpost.com)

FedEx
    Efficient (www.fedex.com)

UPS
    Efficient (www.ups.com)

Airmail
    6-15 days to major destinations
    Not efficient (www.hongkongpost.com)

[Modificato da Shin X il 20/08/2008 10:36]

4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3512123
    Il "not efficient" si riferisce al servizio postale di HK confronto ai corrieri come FedEx e UPS. Ed è vero. Ma ogni servizio postale nazionale è "inefficiente" se lo paragoni a un corriere espresso, ma quest'ultimi di costano un occhio della testa.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3512131
    Hammer ha scritto:
    Il "not efficient" si riferisce al servizio postale di HK confronto ai corrieri come FedEx e UPS. Ed è vero. Ma ogni servizio postale nazionale è "inefficiente" se lo paragoni a un corriere espresso, ma quest'ultimi di costano un occhio della testa.
      Capisco  E' che mi sembrava un po' anomala la dicitura. Tipo menù: "Specialità della casa: gustosa", Pizza surgelata, sciapa e dura"

Ed in ogni caso, una delle due spedizioni not efficient (la meno caro) costa 21 $. E play asia con 22 $ spedisce con FEDEX e UPS...

Grazie, comunque Hammer.
  6. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #3512184
    Shin X ha scritto:
    Ma sai comunque se è "serio"? smadaru da qualche esperienza laterale? Amici, forum o che so io? Perchè ha certi giochi davvero interessanti!
       Che ne so..... mai preso niente da questi
    E poi io non gioco con i giochi in giapponese
    Se ti interessa un altro dal quale invece ho acquistato è ncsx.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3554390
    _BIOHAZARD_ ha scritto:
    Grazie del link, adesso faccio qualche ricerca su google e poi vedo se valga la pena comprarci.
     a me mi hanno imbrogliato, acquistai dei virtual boy ed altra merce ma mi arrivo solo meta di quello che avevo chiesto. i virtual boy con i giochi mancavano (parecchi soldini).
    alle mie proteste mi hanno riempito di insulti, parolacce e poi nn hanno risposto al mio avvocato. dopo altre proteste altri insulti anche del tipo italiano mafioso di merda e cose simili ho lasciato perdere. Mi sono informato (lavoro nel settore dei videogiochi dal 1989 conosco un po tutti). non sono una azienda ma ragazzotti studentelli giapponesi che studiano in francia.
    Mi hanno anche messo in guardia dall'acquistare dal giappone da tipi del genere pare che il piccolo imbroglietto sia molto diffuso quando non si tratta di aziende ufficiali da quelle parti.

parlo della mia esperienza e di quella rispondo personalmente.

ciao
    retrogames@fastwebnet.it

► [NEGOZIO] Ma davver posso comprere sto ben di dio a questi prezzi?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina