1. age of empires online  
        Mi trovi su: Homepage #3511941
    Hola!
    Ho da poco riacquistato il botolo (versione Elite) e ho, che caso, un problema XD
    Niente di enorme, ma c'è l'analogico destro che è leggermente più molle verso destra. Questo nel 90% dei giochi neanche si nota, ma quando c'è bisogno di precisione (tipo nei FPS...) la differenza di sensibilità fra i due lati si fa sentire...
    C'è qualcosa che posso fare per chiedere una sostituzione o devo tenermelo così?

@Shark: quand'è che mi liberi un posto nella lista amici?

[Modificato da MacLucio il 19/08/2008 23:59]

2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3511950
    tigerlollo ha scritto:
    guarda io mi ricordo di un mio amico che ha solamente richiesto il pad e la microsoft glielo ha spedito subito nuovo di zecca.fai anche te cosi.chiama e loro te lo daranno.almeno spero
     mi sembra una buona soluzione. Chiamali e digli tutto. Oppure, se sono passati meno di 30 giorni passa in negozio con la fattura e spieghi il problema. Appena un amico francese si degna di connettersi per giocare con me, subito dopo lo sbologno e metto te
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3512086
    stesso identico problema. che a dirtela tutta, se a Fight night ero dal lato destro, a volte veniva anche utile
    più seriamente, ho chiamato, mi han fatto registrare la console e mi hanno detto che visto che era il primo problema mandavano un pad (deve ancora arrivare, è successo da poco), ma nei prossimi problemi, prima chiedono l'invio al centro europeo del pad mutilato.

[Modificato da Risottolo il 20/08/2008 10:11]

Final Fantasy TA2: L'abuso dell'uso del buso di Luso, porta al disuso dell'uso del buso di Luso. Poichè - me lo -, + abuso di Luso, non me lo - +, così, mancando l'abuso dell'uso del buso di Luso, il buso rimane - contuso. almeno credo.

Problemino con il pad 360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina