1.     Mi trovi su: Homepage #3512025
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    http://psnow.es/index.php/video/play/killzone_2_online_multiplayer_trailer

Anche in multi è graficamente notevole. S'iniziano a vedere alcune cose delle varie classi e vedo che hanno preso da COD4 il supporto aereo che è stata una trovata molto azzeccata. Sarà una bella lotta con resistance.
     Ho paura che questo gioco mi farà comprare una PS3...
    <=== Gouki's Kongou Kokuretsu Zan!!!Quando mi verrà il maledetto jab reset ==> KKZ andrò a festeggiare...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3512047
    MirKinO ha scritto:
    Pensavo che solo GOW3 sarebbe stato in grado di farmi acquistare una ps3, devo ricredermi  (da capire meglio alcuni concetti del multy )
      Ah già...Dimenticavo GOW3...Sono fottuto, il mio portafoglio è fottuto...
    Però resisterò fino al 2009...
    <=== Gouki's Kongou Kokuretsu Zan!!!Quando mi verrà il maledetto jab reset ==> KKZ andrò a festeggiare...
  3.     Mi trovi su: Homepage #3512107
    http://psnow.es/index.php/video/play/killzone_2_online_multiplayer_trailer

Anche in multi è graficamente notevole. S'iniziano a vedere alcune cose delle varie classi e vedo che hanno preso da COD4 il supporto aereo che è stata una trovata molto azzeccata. Sarà una bella lotta con resistance.

Per me il supporto aereo è una delle cose piu lamere del mondo, da evitare come la peste 
    Registrato il 25/10/2001
  4. buzz  
        Mi trovi su: Homepage #3512154
    franz899 ha scritto:
    Per me il supporto aereo è una delle cose piu lamere del mondo, da evitare come la peste 
       Se giochi in modalità PRO allora sono d'accordo con te.
    In modalità DIVERTIMENTO fa la sua porca figura (vabè lamerata ma moooooolto divertente)

SE per Natale abbassano il prezzo, inseriscono il ViBrAviBra nella scatola e fanno spazio alle 80GB al posto di quelle attuali allora Merry Christmas to ME! (non è da sogno, ce la possono fare imho  )
    /!\ Il VENOM di Nextgame /!\

[CERCO] Uncharted drake's fortune: http://www.videogame.it/forum/t/378590/cerco-uncharted-ps3.html
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3512159
    franz899 ha scritto:
     A me invece è piaciuta molto, credo che siano state una delle cose più indovinate di COD4 oltre a tante altre ovvio. L'unica cosa che mi preoccupa, se non bilnaciato con un malus grande come una casa, è il cecchino che diventa invisibile, sarebbe parecchio sgravo.
  6. operation flashpoint  
        Mi trovi su: Homepage #3512172
    MirKinO ha scritto:

SE per Natale abbassano il prezzo, inseriscono il ViBrAviBra nella scatola e fanno spazio alle 80GB al posto di quelle attuali allora Merry Christmas to ME! (non è da sogno, ce la possono fare imho  )
     Succederà già a settembre ma senza abbassamento di prezzo!

Magari a Natale...
    ....vivere non da padrone,mai da sconfitto.MarcoRossi7!
    [ho 9 voti nel mercatino]
    I Love You But I'Ve Chosen DARKNESS
  7.     Mi trovi su: Homepage #3512185
    A me invece è piaciuta molto, credo che siano state una delle cose più indovinate di COD4 oltre a tante altre ovvio. L'unica cosa che mi preoccupa, se non bilnaciato con un malus grande come una casa, è il cecchino che diventa invisibile, sarebbe parecchio sgravo.

Faranno magari come in Far Cry, dove era davvero facile diventare invisibili col cecchino in mezzo alla folta vegetazione: in pratica si vedeva un riflesso accentuato del cannocchiale del fucile che permetteva di individuarlo...
    Porca miseria, se i Guerrilla mi cascassero su una cosa del genere sarebbe davvero un peccato... 

Killzone2 nuovo trailer del multiplayer

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina