1.     Mi trovi su: Homepage #3511989
    Ciao ragazzi, come tutti voi che vi siete soffermati a
    leggere questo post, sono un appassionato di moto, quindi anche di simulatori
    di guida sportiva, inoltre li costruisco.

Sicuramente avrete visto e provato molti simulatori nelle
    sale giochi o bowling ma sinceramente ditemi
    cosa ne pensate di questo: ...foto e video

http://www.adr-simulatori.blogspot.com

accetto commenti e critiche in merito. PS: non criticate subito
    la “piega “che il simulatore fa , il video e stato fatto durante i primi test nel
    laboratorio. Sto lavorando alla
    sostituzione di due sensori , dopo aumenteremo un po’ di più anche la piega .

Grazie per l’attenzione dedicato al post , adesso la parola
    a voi …commenti e critiche ….grazie

ps: sono costretto a postare di nuovo in seguito a un "UP" non voluto ( motivo per quale la stessa discusione era stata chiusa ) scusate ...ho spiegato in posta privata a uno dei moderatori il motivo del "UP" verramente non voluto,grazie

[Modificato da simulatoregp il 20/08/2008 01:13]

http://adr-simulatori.blogspot.com
  2.     Mi trovi su: Homepage #3512010
    Che figata! Scusami ma ti posso dire solo questo

Scusa la domanda stupida, ma in questo simulatore davanti ci sta un ventilatore che crea il vento? Una volta in un gioco di sci con la pedana ci stava il ventilatore, bho magari essendo una simulazione ci sta pure qui...
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  3.     Mi trovi su: Homepage #3536885
    simulatoregp ha scritto:
    Grazie C-legend ...chi sa magari al EICMA a novembre...grazie per i complimenti...ciao
      Sembra una roba veramente esagerata, complimenti!
    Vedo che reagice benissimo ad accelleratore e freno, sembra molto credibile.... L'unico neo è l'angolo di piega che pare abbastanza limitato... ma immagino ci siano difficoltà a farla inclinare di più...

Ma con che software lo fai girare? un tuo software o un normale videogame?
    SPEED DEVILS RACING TEAM - www.speeddevils.it
  4.     Mi trovi su: Homepage #3537165
    simulatoregp ha scritto:
    ciao Lux ...si la piega e un po limitata nel video ma solo per un discorso di "test" , il prossimo video vedrai che le cose sono diverse,come dico sempre io , a volte si vedono in giro delle cag..te presentate benissimo,il mio simulatore e una cosa fatta bene ma presentato male
    ...ciao,grazie per i complimeti
      Scusa la domanda impertinente... ma cosa può costare (anche a spanne) un macchinario del genere?

e altra cosa, è nata per essere compatibile con gli applicativi sul mercato (es Superbike08 per PC) a mò di "joystick" o è un "coinop" nudo e crudo con il proprio software? (immagino la seconda)
    SPEED DEVILS RACING TEAM - www.speeddevils.it

SIMULATORE DI MOTO ...VIDEO E FOTO ...made in italy ...dite la vostra..commenti e critiche

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina