1.     Mi trovi su: Homepage #3511993
    acquistata finalmente l'xbox! non ho ancora l'hard disk (a proposito, mi consigliate di prenderlo? e se sì, perchè?); adesso quale titolo mi consigliereste? ho acquistato tre giochi usati (con una conveniente formula 3x2 dove il meno costoso dei 3 veniva scontato ad 1 cent) e sono Juiced 2, Bullet Witch e Assassin's Creed... inutile dire che quest'ultimo mi è subito sembrato all'altezza della sua fama .

quale titolo consigliereste perchè secondo voi meglio riuscito?
  2.     Mi trovi su: Homepage #3511997
    Gianx ha scritto:
    acquistata finalmente l'xbox! non ho ancora l'hard disk (a proposito, mi consigliate di prenderlo? e se sì, perchè?); adesso quale titolo mi consigliereste? ho acquistato tre giochi usati (con una conveniente formula 3x2 dove il meno costoso dei 3 veniva scontato ad 1 cent) e sono Juiced 2, Bullet Witch e Assassin's Creed... inutile dire che quest'ultimo mi è subito sembrato all'altezza della sua fama .

quale titolo consigliereste perchè secondo voi meglio riuscito?
      Complimenti per l'acquisto! 

Dare consigli su che giochi prendere è sempre un problema... prima cosa devi dirci che tipi di giochi ti piacciono e da li si può partire con i consigli veri e propri.

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3512037
    Ce ne sono diversi... ti dico i miei preferiti:

- Gears of War
    -  Bioshock (anche se alla lunga mi ha stancato... non finiva più)
    -  The Darkness
    - Assassin's Creed (buon titolo non amato da tutti, un pò ripetitivo nelle missioni)
    - Project Gotham Racing 4
    - Battlefield Bad Company
    - Call of duty 4
    - Mass Effect
    - Dead Rising (anche se stressante per via delle missioni a tempo continue... IMHO)
    - Lost Planet
    - Devil May Cry 4
    - Halo 3 (anche se in Single non mi ha impressionato per nulla..)
    - I vari Tom Clancy...

Bhò.. sono usciti troppi giochi per Xbox360...

[Modificato da killer7 il 20/08/2008 08:49]

4.     Mi trovi su: Homepage #3512039
    Gears of War (eccezionale)
    Bioshock (eccezionale)
    Spul Calibur 4
    Virtua Fighter 5
    Conan
    Mass Effect (eccezionale)
    Dead Rising (eccezionale)
    Oblivion
    Ninja Gaiden 2
    Forza Motorsport 2 (se vuoi corse serie)
    PGR4 o GRid (se vuoi un'esperienza più arcade)
    Madden 09 (se ti piace il Football)

e molti altri che di sicuro sto dimenticando.... e una marea in uscita questo autunno...

E poi non dimentichiamo quella miniera di gioielli che è il Marketplace con i suoi Live Arcade.

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #3512075
    Gianx ha scritto:
    cavoli, mi sarei aspettato anche un GTA 4 e invece nessuno l'ha citato...

che mi dite per l'HD? lo compro?
      L'HD ti serve per la retrocompatibilità dei giochi Xbox e se vuoi scaricare molti giochi o contenuti dal live... Se hai intenzione di giocare i vecchi giochi della prima Xbox e il Marketplace ti sta chiamando con la sua seducente voce... allora compralo.

Altrimenti puoi ovviare con le memory card per aggiornamenti, patch e qualche contenuto.

Cheers

Il miglior titolo per xbox 360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina