1.     Mi trovi su: Homepage #3512021
    salve a tutti

sono in procinto di vedere le ultime due puntate di school rumble 1° serie (voi direte: alle 6.20 del mattino? e vabbè...chi dorme non piglia pesce no? ) devo dire che quest'anime mi sta facendo morire dalle risate...posso veramente considerarlo al pari di GTO e DUE COME NOI...ebbene si...

la mia domanda è questa...per quanto riguarda l'anime, il manga, gli oav tutto insomma, la questione è un po' caotica...ho cercato su google prima di postare, ma il caos si è fatto ancora più "caos" ...

mi date voi delle info visto che qui siete sempre ben informati? graaaaaaaaaaaziee

tante belle cose

[Modificato da darkmirko il 20/08/2008 06:26]

2. marvel capcom marvel vs capcom  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3519653
    Qualunque cosa tu volessi sapere, posso dirti che

1) tempo fa su Yatta! è stata pubblicata parte del manga in italiano

2) sono usciti da poco i DVD, ho visto il cofanetto, ma non so quanti sono già usciti nè quanti sono previsti

3)va in onda il cartone da qualche parte sul satellite
    Io credo in Nintendo
  3.     Mi trovi su: Homepage #3519676
    Coolflame ha scritto:
    Qualunque cosa tu volessi sapere, posso dirti che

1) tempo fa su Yatta! è stata pubblicata parte del manga in italiano

2) sono usciti da poco i DVD, ho visto il cofanetto, ma non so quanti sono già usciti nè quanti sono previsti

3)va in onda il cartone da qualche parte sul satellite
       grazie mille (dopo una settimana qualcuno che mi risponde )

si questo sono riuscito a capirlo in mezzo a tutto il caos di google...più che altro mi interesserebbe sapere se il manga verrà completato in Italia o se ripartirà da capo (visto che, a quanto pare, la rivista di prima non esiste più...).

vabbè grazie mille...se qualche oscuro informatore ti dice qualcosa non esitare a postare

grazie ancora
    ciao

School Rumble

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina