1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3512046
    Capcom ha diffuso in rete un "seminuovo" trailer di Resident Evil 5 dedicato alla fiera tedesca Games Convention in via di apertura mentre leggete queste righe. Il filmato, che trovate a fondo news, unisce molte scene già viste durante l'ultimo E3 ad alcune sequenze inedite, aumentando così la durata totale della presentazione. La versione completa per i negozi è sempre attesa a marzo 2009 in occidente e offrirà il multiplayer ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3512186
    Vito ha scritto:
    Il passo in avanti c'e', e vorrei vedere. Ma non vedo un balzo incredibile...
     il 4 è un titolo magnifico finito 3 volte su cubo, ma se continuano su questa strada secondo me si allontanano sempre più dalla serie,certo non è un male ma le ville dei primi capitoli avevano un'atrmosfera unica.
    gamertag 360:aragorn3000
    tag ps3:aragorn3000
  3. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3512280
    Uguale quanto volete a RE4 ma non vedo dove sia il problema dato che stiamo parlando di quello che imho è miglior gioco della passata generazione Comunque sia nel video si vede finalmente la ragazza bionda col vestito rosso intravista anche negli scan di famitsu che giravano per la rete qualche tempo fa, non si capisce chi sia comunque ma va bene lo stesso
    Per quanto riguarda la questione "si spara solo da fermi" mi sembrava che in un'intervista gli sviluppatori abbiano detto di aver volutamente lasciato inalterato quest'aspetto per aumentare la tensione e rendere il gioco più vicino a un horror.
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso

[Notizia Resident Evil 5] Resident Evil 5 filmato a Lipsia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina