1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3512252
    Con l'apertura di Games Convention ritorna sulla rete un altro dei "big" firmati Capcom (si spera) per la prossima stagione natalizia, ovvero Bionic Commando, filmato e fotografato nelle ultime immagini disponibili a questo indirizzo. Trailer e screenshot sottolineano gli aspetti-chiave del gioco, ovvero il suo design futuristico che rimanda a molti film di fantascienza e l'uso del braccio bionico in dotazione al protagonista per spostarsi nei livelli, afferrare oggetti e ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3512261
    aleZ ha scritto:
    Con l'apertura di Games Convention ritorna sulla rete un altro dei "big" firmati Capcom (si spera) per la prossima stagione natalizia, ovvero Bionic Commando, filmato e fotografato nelle ultime immagini disponibili a questo indirizzo. Trailer e screenshot sottolineano gli aspetti-chiave del gioco, ovvero il suo design futuristico che rimanda a molti film di fantascienza e l'uso del braccio bionico in dotazione al protagonista per spostarsi nei livelli, afferrare oggetti e ...
     Ci sono punti in cui mi ispira molto, altri un po' meno...
    Potrebbe essere una bella sorpresa. Da seguire.
    <=== Gouki's Kongou Kokuretsu Zan!!!Quando mi verrà il maledetto jab reset ==> KKZ andrò a festeggiare...

[Notizia Bionic Commando] Video e immagini per Bionic Commando

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina