1. next  
        Mi trovi su: Homepage #3512253
    Un comunicato stampa sul sito ufficiale francese del publisher Atari ha diffuso i primi dettagli e le prime immagini di Dragon Ball Z: Infinite World, nuovo episodio diretto in esclusiva a PlayStation 2 del rinomato picchiaduro di Namco Bandai. Il gioco, che è in arrivo a dicembre nei negozi, di presenta come una "summa" dei giochi della serie "Budokai" apparsi sulla console di Sony in questi anni, apportando sostanziali novità ...
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4982685
    Mannaggia alla bandai che si pappa tutte le licenze

Anche se in realtà di DB e naruto me ne strabatto i maroni

Però un Kenshiro fatto dai Clover col gameplay di GodHand sarebbe stato epico

Ma anche un picchiuro a scorrimento Capcom alla DMC fatto coi Cavalieri dello Zodiaco o Onepiece

Ma soprattutto BERSERK fatto da capcom col gameplay di DMC4 sarebbe epic win

Tutte cose che non vedremo mai,un po' come i migliori film occidentali che o finiscono in mano a SH patacca o non vengono trasportati affatto in formato VG... io sacrificherei a nettuno la vita di uno qualsiasi di voi per un gioco cazzuto basato su Il Gladiatore,è incredibile che non l'abbiano cacato neanche di striscio(a parte Shadow of Rome di Capcom che rulla,ma si limita a riprenderne le atmosfere) :berto:

[Notizia Dragon Ball Z: Infinite World ] Atari annuncia Dragon Ball Z: Infinite World

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina