1.     Mi trovi su: Homepage #3512266
    Ciao, nonostante il titolo sono un felicissimo possessore di Wii e da Marzo 2008 di una xbox 360.

Pochi minuti fa, mentre giocavo a Lost Odissey, si è spento tutto e l'anello sulla console ha mostrato 3 luci rosse.
    Mi devo preoccupare? O si tratta solo di un surriscaldamento (stavo giocando da 2 ore e mezza).

Ho spento e riacceso e i 3 led sono spariti. La lascio coumnque stare per un po', poi farò un'altra sessione di gioco.

Premetto che la 360 è una Falcon: l'alimentatore è da 175W e il lotto è di Marzo 2008. Non sono così preoccupato di mandarla in assistenza, visto che tutti dicono essere veloce e reattiva. L'unica cosa è che mia madre mi ha buttato via tutti gli scontrini: dite che mi faranno storie o la data del lotto della console basterà loro per dire che è ancora in garanzia?

Attendo un vostro aiuto: la 360 è magnifica e grazie al mercato dell'usato mi sto giocando dei capolavori assurdi (Assassins C, Bioshock, Oblivion, Lost Odissey, GOW, PGR4 ...). per non parlare del joypad, eccezionale.

Saluti da calamar.
    Codice Wii: 5919-7682-3520-8636
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3512295
    calamar ha scritto:
    Ciao, nonostante il titolo sono un felicissimo possessore di Wii e da Marzo 2008 di una xbox 360.

Pochi minuti fa, mentre giocavo a Lost Odissey, si è spento tutto e l'anello sulla console ha mostrato 3 luci rosse.
    Mi devo preoccupare? O si tratta solo di un surriscaldamento (stavo giocando da 2 ore e mezza).

Ho spento e riacceso e i 3 led sono spariti. La lascio coumnque stare per un po', poi farò un'altra sessione di gioco.

Premetto che la 360 è una Falcon: l'alimentatore è da 175W e il lotto è di Marzo 2008. Non sono così preoccupato di mandarla in assistenza, visto che tutti dicono essere veloce e reattiva. L'unica cosa è che mia madre mi ha buttato via tutti gli scontrini: dite che mi faranno storie o la data del lotto della console basterà loro per dire che è ancora in garanzia?

Attendo un vostro aiuto: la 360 è magnifica e grazie al mercato dell'usato mi sto giocando dei capolavori assurdi (Assassins C, Bioshock, Oblivion, Lost Odissey, GOW, PGR4 ...). per non parlare del joypad, eccezionale.

Saluti da calamar.

1- 2 Settimane e parte per la Germania

2- Alimentatore

3- Scart o ingresso video

4- Accade anche se per un istante va via la corrente. (detto in modo volgare)

NESSUN SCONTRINO... LA MICROSOFT NON CHIEDE NESSUN SCONTRINO.

La garanzia vale da quando è stata prodotta la console... non da quando è stata venduta.

Ti chiederanno il seriale... e da lì risaliranno alla data di produzione.

[Modificato da killer7 il 20/08/2008 14:05]

3.     Mi trovi su: Homepage #3512308
    Lylot72 ha scritto:
    ma è andata via la corrente per qualche secondo?
     Ciao, grazie per la velocità.

Non saprei dirlo con esattezza... però... so solo che proprio quando è successo, la mia nipotina che mi guardava giocare è scesa dalla sedia e ha calpestato la prolunga che collega il trasformatore alla presa di corrente. E in effetti non si tratta di collegamento così solido...
    Nel momento esatto in cui è scesa, si è spento tutto (con mio urlo quasi disumano , non troppo perchè poverina, mica lo ha fatto apposta...). Schermo della tv nero e 3 led rossi. quando ho visto che la 360 era accesa, ho pensato che non potesse essere stato il cavo... ma magari è mancato il collegamento per un attimo...

Dici che potrebbe essere stato davvero quello? Come faccio per capirlo con certezza?

calamar
  4.     Mi trovi su: Homepage #3512311
    calamar ha scritto:

Non saprei dirlo con esattezza... però... so solo che proprio quando è successo, la mia nipotina che mi guardava giocare è scesa dalla sedia e ha calpestato la prolunga che collega il trasformatore alla presa di corrente. E in effetti non si tratta di collegamento così solido...

Dici che potrebbe essere stato davvero quello? Come faccio per capirlo con certezza?

calamar

si è stato quello, niente di grava, stai tranquillo.
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3512314
    calamar ha scritto:

Nel momento esatto in cui è scesa, si è spento tutto (con mio urlo quasi disumano , non troppo perchè poverina, mica lo ha fatto apposta...). Schermo della tv nero e 3 led rossi. quando ho visto che la 360 era accesa, ho pensato che non potesse essere stato il cavo... ma magari è mancato il collegamento per un attimo...

calamar

Riattaccala e gioca.

Se per 2-3 settimane fila tutto liscio stai tranquillo.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3512322
    Ok, grazie ad entrambi. Spero che sia davvero quello e che il titolo del topic non venga usato per fare console war...

Se effettivamente torneranno fuori i 3 led, trattandosi di una falcon, vi farò sapere sul forum.

Comunque fino ad ora (e anche se dovessi mandarla in riparazione) sono davvero positivamente stupito da questa console. E da vecchio fan Nintendo, non vedo l'ora di giocare Banjo e Kazooie.

Grazie per i consigli.

calamar
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3512341
    Ecco quando si dice un utente soddisfatto del prodotto che possiede!!
    Purtroppo fà notizia constatare che nonostante l'utente in questione si sia beccato i famosi tre led rossi "non sputi nel piatto in cui mangia" come invece moltooo spesso avviene. Segno di maturità, coerenza con l'acquisto fatto è ovviamente di soddisfazione verso il prodotto acquistato. Credimi molti altri avrebbero trovato spunto da ciò per spalare m...a sulla 360.
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3512400
    Tarantolato ha scritto:
    Purtroppo fà notizia constatare che nonostante l'utente in questione si sia beccato i famosi tre led rossi "non sputi nel piatto in cui mangia" come invece moltooo spesso avviene. Segno di maturità, coerenza con l'acquisto fatto è ovviamente di soddisfazione verso il prodotto acquistato. Credimi molti altri avrebbero trovato spunto da ciò per spalare m...a sulla 360.

E basta....

L' abbiamo capito eh? 

Solo un pazzo potrebbe dire che la Xbox360 è una console con giochi squallidi o rimanere insoddisfatto dell'acquisto.

Tutt'altro discorso è parlare di affidabilità.

[Modificato da killer7 il 20/08/2008 15:12]

9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3512401
    Tarantolato ha scritto:
    Purtroppo fà notizia constatare che nonostante l'utente in questione si sia beccato i famosi tre led rossi "non sputi nel piatto in cui mangia" come invece moltooo spesso avviene. Segno di maturità, coerenza con l'acquisto fatto è ovviamente di soddisfazione verso il prodotto acquistato. Credimi molti altri avrebbero trovato spunto da ciò per spalare m...a sulla 360.
     Ma leggi prima di postare o no???? A me pare di no....

Se tu avessi letto, ti saresti rispiarmiato tranquillamente questa sparata gratuita verso chi, giustamente, critica una console pagata tanti dindi, che ha passato più tempo in assistenza che a casa...

I tre led rossi sono stati causati da un precario colegamento elettrico, non da un problema della console...
  10.     Mi trovi su: Homepage #3512414
    anch'io ho avuto una breve ma intensa esperienza con i tre led rossi, sull'xbox di mio cognato che pochi giorni prima che la comprassi io, mi ha prestato la sua. è di un anno e mezzo fa, non la usa fino a fonderla, tutt'altro. fatto sta che il secondo giorno che ce l'avevo, pochi minuti di una partititina a pes e paf... spenta e tre led rossi.
    dopo un pò di minuti tutto a posto. il giorno successivo stessa storia .
    era coricata, l'ho messa in piedi, ho sganciato l'hd, soffiato in tutti i buchi possibili, riacceso e mai più fatto...
    Non saprei dire cosa non funzionasse, e dubito di essere stato determinante con ciò che ho fatto , però sta di fatto che non ha più dato fastidi...
  11. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3512437
    Gianx ha scritto:
    anch'io ho avuto una breve ma intensa esperienza con i tre led rossi, sull'xbox di mio cognato che pochi giorni prima che la comprassi io, mi ha prestato la sua. è di un anno e mezzo fa, non la usa fino a fonderla, tutt'altro. fatto sta che il secondo giorno che ce l'avevo, pochi minuti di una partititina a pes e paf... spenta e tre led rossi.
    dopo un pò di minuti tutto a posto. il giorno successivo stessa storia .
    era coricata, l'ho messa in piedi, ho sganciato l'hd, soffiato in tutti i buchi possibili, riacceso e mai più fatto...
    Non saprei dire cosa non funzionasse, e dubito di essere stato determinante con ciò che ho fatto , però sta di fatto che non ha più dato fastidi...

I misteri della vita... di un videogiocatore.

3 luci rosse su 360 Falcon: mi dareste un consiglio?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina