1.     Mi trovi su: Homepage #3512309
    ...Ma quanto é difficile?? Ok, ammetto di non avere una grandissima manualità ma sono l'unico che trova difficile far estendere il braccio in diagonale durante la corsa? Va in orizzontale o in verticale, in diagonale solo ogni tanto ^_^
    Ho provato a livello difficile e mi hanno seccato in meno di un minuto 
    Posso solo immaginare a livello "super difficile" cosa sia 

G.
    "Wrong" is one of those concepts that depends on witnesses.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3512487
    gahn ha scritto:
    ...Ma quanto é difficile?? Ok, ammetto di non avere una grandissima manualità ma sono l'unico che trova difficile far estendere il braccio in diagonale durante la corsa? Va in orizzontale o in verticale, in diagonale solo ogni tanto ^_^

G.
      Allora siamo 2...Ad ogni modo credo sia più che altro questione di abituarsi a certe meccaniche di gioco...
    Comunque mi piace, anche la parte delle sfide è tosta
    Mi resta di testare il multiplayer a 4 ...
    <=== Gouki's Kongou Kokuretsu Zan!!!Quando mi verrà il maledetto jab reset ==> KKZ andrò a festeggiare...
  3.     Mi trovi su: Homepage #3512490
    gahn ha scritto:

G.
     'Sto gioco è stupendo.
    Riguardo la difficoltà dei controlli, non so tu su che console lo stai giocando me la soluzione migliore per le diagonali è assolutamente la croce direzionale del pad PS3. Con lo stick è ingiocabilesu entramble le console e la croce del pad 360 è quello che è...
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3512492
    gahn ha scritto:

G.
     http://community.videogame.it/forum/t/245934/
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

Riguardo a Bionic Commando Rearmed

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina