1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3512316
    Nella sottocategoria delle classiche "offerte da fiera" si inserisce il volantino firmato Microsoft che, da Games Convention, annuncia l'arrivo nei negozi europei di uno Starter Pack dedicato a Xbox Live. Come si vede nella foto, pur in lingua tedesca, il suddetto "bundle" offrirà per circa 80 Euro un disco fisso da 60 gigabyte, le cuffie per il gioco in rete e tre mesi di abbonamento Xbox Live Gold (autorinnovante come ...
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3512362
    fashion ha scritto:
    Sposta la mia domanda qui.

Mi sembra un buon prezzo, ma sorge un dubbio e per trasferire i dati dal mio HD al nuovo, ci sarà anche un cavo o qualcosa del genere?
     in teoria si. Non ho ancora visto l'HD da 60Gb in vendita da solo e quindi non so se all'interno della confezione c'è il cavo per il trasferimento dati. Non ci resta che aspettare
  3. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3512430
    SharkFRA ha scritto:
    in teoria si. Non ho ancora visto l'HD da 60Gb in vendita da solo e quindi non so se all'interno della confezione c'è il cavo per il trasferimento dati. Non ci resta che aspettare
     Questa per me sarebbe una cosa abbastanza vincolante. Se c'è il cavo ci farei più di un pensierino visto che quei classici 13 GB cominciano a rimanermi veramente stretti...

[Notizia Xbox Live] Starter Pack in arrivo per Xbox Live

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina