1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3512364
    GTi Club+ segna il ritorno dell'omonimo coin-op apparso nel lontano 1996 (anche) nelle sale giochi italiane e basato su corse "pazze" tra auto classiche nell'inconfondibile costa azzurra, a colpi di freno a mano. In occasione del suo ritorno come titolo acquistabile dalla rete, Konami promette una serie di miglioramenti tecnici e nuove funzionalità come il multiplayer per 8 giocatori via Internet, nuovi modelli di vettura e nuove possibilità di modifica ...
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3512829
    Un po' di dettagli tecnici:

- Remake from 1996 classic, in HD with extra content.

- Supports Playstation Eye, you can see each other during the race online.

- Will appear in November on the PSN.

- First title from Konami's European studio.

- 4 vehicles types, contains edit mode.

- 8 player online.

- 720p, 60 fps.

- ingame satalite navigation.

- Remix original OST in 5.1.

- Mic support.

- Game modes: Freerun, Arcade and Bomb-zal-droppen-mode (sorry no idea what the last mode is)

- game will have DLC.

- Will have a leaderboard.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4887887
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Molto carino anche se la demo è veramente ridotta al minimo indispensabile. Fa un po' stacco giocarlo senza volante e freno a mano ma poi ci si abitua. Age of booty è molto carino ma questo periodo esce di tutto e di più che lo rimando a data da destinarsi.
     Che bello sto GTI non me lo ricordavo così. Online sarà pazzesco. La prossima settimana lo prendo sicuramente.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4887927
    l'originale era stupendo e lo comprerò sicuro, pero ho provato di corsa la demo e non mi ha convinto, non c'è quel senso di aderenza e pesantezza che aveva l'arcade, troppo sensibile la sterzata, spero che provandolo più a fondo e settando le opzione di controllo la situazione cambi, magari lo provo anche col volante

in ogni caso graditissima sorpresa nn ne sapevo nulla
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4894934
    RALPH MALPH ha scritto:
    speravo a meno, beh, poco male, rinuncio a banjo che tanto avevo già giocato su N64  ;P
      Preso a 12.99 euro. Veramente divertente offline, online a meno che non si conoscono tutte le scorciatoie non si arriva di certo primi. Ho personalizzato la delta con i colori classici bianchi, mettendo come targa la mia vera targa :D
    . Veramente bello sto gioco e i trofei sono molto strambi e divertenti da prendere. Anche se uno tipo completa un giro entro 37 secondi mi sembra impossibile da prendere.

[Notizia GTi Club+] GTi Club riparte da PlayStation Network

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina