1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3512385
    Nuovo misterioso gioco di Konami in sviluppo per Xbox 360 e PS3 dai creatori di Jericho (uhm...).

Non si conosce molto del gioco, se non che uscirà nel 2010 (mettetevi comodi), che spingerà l'hardware delle console verso il suo limite e che avrà un'ambientazione gotico-darkettona.

Vedremo...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3512388
    Stefano Castelli ha scritto:
    Nuovo misterioso gioco di Konami in sviluppo per Xbox 360 e PS3 dai creatori di Jericho (uhm...).

Non si conosce molto del gioco, se non che uscirà nel 2010 (mettetevi comodi), che spingerà l'hardware delle console verso il suo limite e che avrà un'ambientazione gotico-darkettona.

Vedremo...
     Quante volte abbiamo sentito questa frase in tutti questi anni???
  3.     Mi trovi su: Homepage #5216884
    the TMO ha scritto:
    Molto carino.
    ah no scusate, mi fa schifo.
    Altrimenti poi va a finire che mi piace tutto.
    Diminuirò il mio entusiasmo.
      Piantala. Sembra proprio (molto) bello invece.
    Se la qualita' pessima del video* non inganna, le parti ingame sono eccezionali.
    EDIT: bastava che lo mettevo in HD... :P
    PSN: twist1375
    EYES HAVE YOU.
    Batman AA my GOTY.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5216897
    Bluemoon ha scritto:
    ma non è il solito, nuovo castlevania 3d annunciato, con tanto di trailer in game, qualche mese fa? insomma, quello supervisionato dal Kojima e appunto sviluppato dagli spagnoli di Jericho.
      yes ;)...e non sembra affatto male.
    We are under attack! Take cover!!!!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #5216904
    Bluemoon ha scritto:
    cellai oblivvvioon?
       Ovvio.. piccolo neo il fatto che il personaggio con la voce di Stewart duri quanto? 3 minuti di cronometro? |-[
    .
    un giorno avrò un gioco con un protagonista con la sua voce... o sì... un bell'adventure RPG alla Mass Effect, ma con la voce di Stewart per il protagonista. Magari un vecchio cavaliere nobile in cattive acque.... oooohhh...:sbav:
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!

[PS3/X360] Lord of Shadows

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina