1.     Mi trovi su: Homepage #3512411
    Salve a tutti,
    sono un neo-possessore di Xbox360, in particolare mi è stata regalata la versione bianca completa di HD da 20 GB, controller, gioco cuffie e cavo per la TV ad alta definizione (ha uno switch su cui c'è scritto HDTV). La domanda è: è questo il cavo HDMI?? o forse devo comprare un altro cavo se voglio collegare la console a una TV HD?

Grazie e scusate per la banalità della domanda
    "Duro come l'acciaio, soffice come il cotone"
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3512415
    Gatsu_Ecatombe ha scritto:
    Salve a tutti,
    sono un neo-possessore di Xbox360, in particolare mi è stata regalata la versione bianca completa di HD da 20 GB, controller, gioco cuffie e cavo per la TV ad alta definizione (ha uno switch su cui c'è scritto HDTV). La domanda è: è questo il cavo HDMI?? o forse devo comprare un altro cavo se voglio collegare la console a una TV HD?

Grazie e scusate per la banalità della domanda
    Quello nella confezione è un cavo Component che puo essere utilizzato sia sulle tv non hd che su quelle hd (spostando l'interruttore su "HDTV").
    Però non è il miglior collegamento video disponibile, dovresti orientarti su un cavo VGA o su uno HDMI a secondo delle tue preferenze sulla resa dei colori.
    /!\La nemesi degli zombie di Next-game/!\
    Il mio blog: Panino al salame
  3.     Mi trovi su: Homepage #3513069
    si, lo vende la microsoft ma il costo e' piuttosto alto circa 50 euro perche' ha anche l'uscita ottica( x me inutile dipende se ti serve o meno). Io uso un cavo Gamestop da 10 euro che funge alla perfezione (ottima qualita' audio video) sul mio 32 pollici Thomson....te lo consiglio vivamente dato il costo contenuto.
    L'italiano che VORREBBE vivere a Tokyo di Nextgame.
    30 voti sul mercatino(sarebbero anche 58...)
    450 feedback su ebay 100% positivi!
  4.     Mi trovi su: Homepage #3513104
    Gatsu_Ecatombe ha scritto:
    Grazie per la risposta!!! Molto gentile e preciso. Anche qui a Siena c'è un negozio gamestop, andrò a sentire da loro.
    Byez

Se puoi spendere u pò di piu (14-19€) considera anche questo:
    http://www.playxtreme.it/Prodotti/tabid/253/ctl/Detail/mid/679/xmid/203/xmfid/3/Default.aspx
    per quel prezzo non è affatto male.
    Registrato il 25/10/2001

informazioni sul Cavo HDMI

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina