1. sommersa  
        Mi trovi su: Homepage #3512459
    Mi è capitato tra ieri ed oggi un paio di volte, quindi segnalo.

Capita che a volte, nella board del forum venga indicato l'utente "taldeitali" come colui che ha postato per ultimo (ed effettivamente lo ha fatto, nel senso che non è che ha postato e poi cancellato il messaggio, ho controllato) ma se entro nel topic il messaggio di quell'utente non c'è ma c'è solo quello dell'utente precedente. Un po' come succedeva i primi giorni del nuovo corso, ma questa volta mi è successo solo con un paio di topic.

Poi se qualcuno posta di nuovo la situazione si sblocca ed ecco che riesco a leggere ANCHE il messaggio... fantasma. Spero di essermi spiegata ^^'

Ah, uso IE7
    Non ti ho tradito. Dico sul serio. Ero... rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight. C'era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio! [cit.]
  2. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #3512948
    Mi è capitato adesso adesso paro paro. (IE6)
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  3. sommersa  
        Mi trovi su: Homepage #3529489
    Lo stesso problema continua.

Tra l'altro anche con messaggi inviati un'ora fa. Mi visualizza solo il penultimo e non l'ultimo ch eperò viene segnalato nella board

[Modificato da ziska il 07/09/2008 17:33]

Non ti ho tradito. Dico sul serio. Ero... rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight. C'era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio! [cit.]

► Messaggi che spariscono

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina