1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3512593
    Il primo trailer di Dead Rising: Chop Till You Drop ripresenta questa ex-esclusiva Xbox 360 direttamente in gioco, con una serie di sequenze che potete visionare voi stessi cliccando sul riquadro a fondo news. Rispetto alla versione originale si avranno i cambiamenti più radicali (oltre che nella grafica) nel sistema di controllo, con nuove mosse "gestuali" realizzabili via telecomando. Annunciata anche una struttura più lineare e salvataggi meno penalizzanti. L'intera ...
  2. primi sempre. per dna.  
        Mi trovi su: Homepage #3512616
    Posso anche accettare che ci siano 4 zombi qua e là invece che decine, del resto con comandi via telecomando può essere più interessante il combattimento che, in mezzo a una marea, lascerebbe spazio ad una più saggia fuga in dribbling.
    Posso anche accettare l'inevitabile downgrade grafico.
    Posso anche sperare in contenuti speciali, qualche nuova area, nuovi psicopatici.

Ma se falciano la struttura narrativa delle 72 ore e lo rendono malleabile in quel senso, snaturano la reale tensione d'urgenza che caratterizzava il modello originario.

Non ci resta che sperare in Capcom...
    I videogiochi sono come le gnocche: una bella grafica te la porti a letto, ma è di un gran gameplay che ti innamori!

[Notizia Dead Rising] Dead Rising filmato su Wii

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina