1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3512631
    Sony ha annunciato due nuovi modelli PlayStation 3 e PSP, uno per ogni console, in arrivo il prossimo autunno (entrambi ad ottobre) nei negozi europei. Sul fronte casalingo, da fine ottobre sarà disponibile una PS3 con disco fisso da 160 gigabyte e vari "contenuti scaricabili" pre-installati sullo stesso hard disk. Le specifiche interne non cambieranno rispetto all'attuale versione da 40 gigabyte e a quella imminente da 80 gigabyte, il prezzo ...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3512642
    Ma cogliere finalmente la palla al balzo per fare un MASSICCIO rifacimento alla psp no eh? Tipo l'ergonmia, per dire, o le batterie.

E son già 2 occasioni sprecate, vediamo se riusciranno a toppare anche alla prossima (secondo il proverbio dovrebbero)
    "A un’altra vita".

Bangkok
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3512643
    Jeff ha scritto:
    Ma cogliere finalmente la palla al balzo per fare un MASSICCIO rifacimento alla psp no eh? Tipo l'ergonmia, per dire, o le batterie.

E son già 2 occasioni sprecate, vediamo se riusciranno a toppare anche alla prossima (secondo il proverbio dovrebbero)
    stavolta si dedicheranno a renderla inviolabile. Ormai la base installata c'è.
  4. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3512649
    Jeff ha scritto:

cio che manca alla psp è il touch screen essenzialmente (con quello schermo me lo sogno di notte la funzionalita tattile tipo iphone/i900)...lo vedremo nella 2 di sicuro
    e la lite è uscita un anno fa... ok fare versioni migliroate ma non esageriamo senno sarei il primo a innervosirmi XD avendola acquistata un mese fa..anche se sta storia dello schermo migliorato gia mi fa rosicare...)

[Modificato da Dark76 il 20/08/2008 18:46]

5.  
        Mi trovi su: Homepage #3512664
    Dark76 ha scritto:
    cio che manca alla psp è il touch screen essenzialmente (con quello schermo me lo sogno di notte la funzionalita tattile tipo iphone/i900)...lo vedremo nella 2 di sicuro
    e la lite è uscita un anno fa... ok fare versioni migliroate ma non esageriamo senno sarei il primo a innervosirmi XD avendola acquistata un mese fa..anche se sta storia dello schermo migliorato gia mi fa rosicare...)
        ... io l'ho acquistata un mese fa...
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3512790
    ma non si era detto che cambiavano solo le specifiche interne? e che il microfono non era stato confermato?
    Grande la sony, ovviamente farà come per la psp fat all uscita della slim, ossia tante applicazioni ed anche giochi gireranno meglio sul nuovo modello, ed essendoci il mcirofono sul nuovo modello, saremo tagliati fuori
    Quando non c'è via di scampo, si impara a piangere con il sorriso sul voltoCosa c'è qui dentro? Mentre decidi ogni premio e ogni castigo,mentre decidi se son buono o son cattivo,fa che la morte mi trovi vivo,e se questo avverrà io ti prometto,che mille e mille volte ti avrò benedetto!
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3512794
    theskorpion ha scritto:
    Ho acquistato una PSP Slim circa 2 mesi fa e già fanno uscire un nuovo modello...e mo che ci faccio con un modello in cui i giochi molto probabilmente non gireranno bene?
     ROTFL, ma non diciamo eresie. I giochi gireranno normalmente.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3512795
    mi sta sorgendo un dubbio:
    non è che il microfono più per i giochi, serva per skype?
    Quando non c'è via di scampo, si impara a piangere con il sorriso sul voltoCosa c'è qui dentro? Mentre decidi ogni premio e ogni castigo,mentre decidi se son buono o son cattivo,fa che la morte mi trovi vivo,e se questo avverrà io ti prometto,che mille e mille volte ti avrò benedetto!
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3512828
    Gaius Baltar ha scritto:
    poverini. stanno sbagliando tutto alla sony. fanno pena.
    ora che gli costa meno produrre, invece di abbassare i prezzi, aggiungono cose inutili per mantenere il prezzo alto.
    console war persa, ma da quel dì. e con stupidità.
    Checché ne pensino gli appassionati dei dati di vendita (e MS), le console war si vincono facendo soldi e non andando in bancarotta pur di risultare primi alla fine di ogni mese.
    Sony sta gestendo il business PSP con notevole avvedutezza, dopo una partenza molto lenta. I numeri di PSP impallidiscono di fronte a quelli del DS, ormai fuori scala, ma sono comunque di tutto rispetto. E abbassare il prezzo ora non ha il benché minimo senso, visto che PSP vende bene e stabilmente da mesi ormai.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].

[Notizia PSP] Nuove PSP e PS3 in arrivo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina