1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3512644
    Sony e Guerrilla puntano molto sugli aspetti multiplayer di Killzone 2, già protagonisti all'ultima fiera E3 e ancora ripresentati in occasione di Games Convention, nel trailer che trovate in questa pagina. Il video simula una tipica partita online, con tanto di voci tra i partecipanti, non fosse che il tutto risulta leggermente "finto" perchè manca una componente fondamentale: gli insulti. Scherzi a parte, come si vede nel trailer il gioco ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3512712
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Tornato dalle ferie? Il cecchino è dannatamente sgravo, già mi sta sulle scatole. Cme dicevo nell'altro topic hanno messo il supporto aereo alla COD, scopiazzassero anche la killcam per me raggiungerebbe un alto gradimento.
     Si, tornato dalle ferie, ed oggi messa anche la prima presenza in ufficio, due maroni esageratissimi.
    Quando nel filmato s'è visto l'omino che saltava sulla claymore, indovina a chi ho pensato?  
    Il cecchino sembra davvero un figo, vedremo com'è implementato nel gioco anche se, per la posizione camper aspetto il buon Radz!  
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"

[Notizia Killzone 2] Killzone 2 filmato (ancora) in multiplayer

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina