1. Wal Owner  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3512919
    Lipsia 2008, postazione Sega riservata alla stampa e già qualcosa non quadra: Atsushi Inaba sta giocando a MadWorld, ovviamente in versione Wii, infischiandosene della collocazione della barra del sensore di movimento della console di Nintendo. Il producer del gioco è in piedi, di fianco al televisore (un'angolazione assurda) con Wiimote e Nunchuck in mano, dove mai sogneresti di metterti a giocare, mentre i giornalisti occupano, invadono e accalcano la consueta ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3512958
    Questo gioco deve essere assolutamente mio :Q______
    Se giá prima ero intenzionato a prenderlo, dopo questa recensione non stò più nella pelle..
    Anche se detta in questo modo non suona molto bene XD
    /!\ Il Gigi La Trottola, L, Studioso Di Giapponese, Spammer, Nostalgico Dei Livelli E Golfista Di NextGame /!\
    Inorridito il Diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtù nelle sue forme voluttuose
  3.     Mi trovi su: Homepage #3514007
    Boh, non è che questo gioco mi abbia impressionato + di tanto... Ma la trama quale sarebbe? O si tratta semplicemente di fare a pezzi tutto ciò che si incontra per la strada? Sinceramente preferisco sparatutto o survival horror, tipo Resident Evil, sempre molto sanguinolenti ma con almeno uno scopo e una storyline ben precisa. La violenza c'è (prendete ad esempio Gears of War) ma fa un pò + da contorno...
    "Duro come l'acciaio, soffice come il cotone"
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3514031
    Il precedente di No More Heroes PAL per quel che ne sappiamo ha visto coinvolti esclusivamente il produttore / distributore nella scelta di rendere meno splatter il titolo sostituendo il sangue con anonimi spruzzi neri (e se non ricordo male anche con delle modifiche alle cutscene).

A livello puramente personale ritengo che i tempi delle pesanti ingerenze di Nintendo sul materiale ludico siano (relativamente) lontani, che le decisioni riguardanti gli eventuali tagli a MadWorld siano nelle mani di Sega e/o PlatinumGames, e che probabilmente l'impostazione fumettosa consentirà di "cavarsela" con un rating Mature/18+ (alla Resident Evil per intenderci).

[Modificato da Turrican3 il 22/08/2008 09:32]

Currently administering: Gamers4um
    pausacaffe on ebay.it
    Bren McGuire - Assault Suit Fighter since 1990

[Anteprima MadWorld] La mattanza che diverte

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina