1. next  
        Mi trovi su: Homepage #3512940
    Un comunicato stampa di Bethesda Softworks ha finalmente annunciato la data di pubblicazione di Fallout 3, gioco di ruolo post-apocalittico tra i più apprezzati dalla stampa all'ultimo E3, atteso adesso in Europa il 31 ottobre, in contemporanea su tutte le piattaforme, è negli USA tre giorni prima. In attesa di ulteriori approfondimenti vi lasciamo alle tre più recenti immagini e alla nostra anteprima in diretta dallo scorso E3 di Los ...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3512942
    babalot ha scritto:
    Un comunicato stampa di Bethesda Softworks ha finalmente annunciato la data di pubblicazione di Fallout 3, gioco di ruolo post-apocalittico tra i più apprezzati dalla stampa all'ultimo E3, atteso adesso in Europa il 31 ottobre, in contemporanea su tutte le piattaforme, è negli USA tre giorni prima. In attesa di ulteriori approfondimenti vi lasciamo alle tre più recenti immagini e alla nostra anteprima in diretta dallo scorso E3 di Los ...
    Fable2 e fallout a meno di una settimana di distanza...
    Bon, non dormirò la notte, bibitoni di caffe
    /!\La nemesi degli zombie di Next-game/!\
    Il mio blog: Panino al salame
  3. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3513000
    Drizzt ha scritto:
    Fable2 e fallout a meno di una settimana di distanza...
    Bon, non dormirò la notte, bibitoni di caffe
      Tutti e due insieme non ce la faccio a giocarli

Considerando che poi a Ottobre esce anche little big planet.
    Boh, sarà una scelta durissima...
  4.     Mi trovi su: Homepage #3513015
    Gidus ha scritto:
    Tutti e due insieme non ce la faccio a giocarli

Considerando che poi a Ottobre esce anche little big planet.
    Boh, sarà una scelta durissima...
     Per non parlare di Fifa 09 e di GoW 2 a Novembre...
    Il Grammaticus cagacazzi e Ascoltatore esperto di musica di Nextgame.

IL MIO BLOG DI RECENSIONI MUSICALI http://musiteque.blogspot.com/
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3520878
    Solidino ha scritto:
    http://gamersyde.com/news_7059_en.html

non mi dice assolitamente nulla...

FALLOBLIVION come nome era meglio.
      Purtroppo devo quotarti. Era uno dei titoli che m'interessava di più ma i video hanno ucciso la scimmia che avevo. eppure Oblivion l'ho adorato ma da Fallout m'aspettavo altro. Poi alla fine so che se vedo in giro la valigietta speciale per PC so che non resisterò
  6. In quanti hanno confuso questo spazio per la funzione di ricerca? :)  
        Mi trovi su: Homepage #3520927
    L'unica cosa che mi fa storcere il naso è la mancanza quasi totale di linguaggio corporeo degli npc quando ti parlano. Cacchio ma non se ne accorgono che sembrano delle statue? Boh magari hanno preso solo degli esempi infelici...
    Per il resto cmq FANTASTICO, can't wait davvero.
    The last Metroid is in captivity... the galaxy is at peace...
  7. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #3520934
    è proprio questa mancanza di carattere dei personaggi (presente in oblivion) oltre al gameplay abbozzato (sopratutto nella fase di sparo) che mi fa storcere il naso...

ovviamente le ambientazioni sembrano davvero dare l'idea di qualcosa di postapocalittico, ma tutto il resto mi sembra solo un enorme MOD di oblivion. Si fanno le stesse cose facci caso...
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  8. In quanti hanno confuso questo spazio per la funzione di ricerca? :)  
        Mi trovi su: Homepage #3520936
    Solidino ha scritto:
    Si fanno le stesse cose facci caso...
      Eh già, hai proprio ragione, prima di oblivion non avevo mai visto giochi dove si cammina e si parla con degli npc per avere missioni...

...

parlando seriamente, secondo me no. Mi sembra quasi totalmente diverso, anzi.
  9. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #3520938
    Kiavikone ha scritto:
    Eh già, hai proprio ragione, prima di oblivion non avevo mai visto giochi dove si cammina e si parla con degli npc per avere missioni...

...

parlando seriamente, secondo me no. Mi sembra quasi totalmente diverso, anzi.
      io ho visto

stessa apatia degli npc quando parlano
    stessa funzione ZOOM quando ti avvicini per parlargli
    icone a scelta multipla (ma vabbeh questo si faceva pure negli altri fallout...)
    sezione stealth in cui puoi rubare
    rubi dai corpi morti

stesse cose presenti in oblivion e graficamente sembra usi anche lo stesso motore di gioco.

Non sto criticando il gioco in se, anche perchè dovrei vederlo completo, ma sto solo dicendo che se prima avevo delle aspettative, ora non più....al dayone resta sullo scaffale.  Usato al 100% ma non voglio spenderci molto.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  10. In quanti hanno confuso questo spazio per la funzione di ricerca? :)  
        Mi trovi su: Homepage #3520952
    Solidino ha scritto:

sezione stealth in cui puoi rubare
    rubi dai corpi morti
      eggià, classiche prerogative di Oblivion... dopotutto li ha inventati lui i wrpg...
  11. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #3520958
    Kiavikone ha scritto:
    eggià, classiche prerogative di Oblivion... dopotutto li ha inventati lui i wrpg...
      non sto dicendo che oblivion è l'unico che faceva ste cose...

sto dicendo che IL MODO DI FARE CERTE COSE, è IDENTICO ad oblivion...
    ho 37 voti

[Notizia Fallout 3] La data di Fallout 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina