1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3513056
    Da Games Convention sono state diffuse nuove informazioni e immagini su Grand Theft Auto IV in versione PC, confermato da poco ma evidentemente in lavorazione da parecchio tempo. Infatti, oltre a un multiplayer "ampliato" (possibile l'aumento dei partecipanti oltre i 16) si parla di miglioramenti tecnici come personaggi e fondali più dettagliati, nonchè un migliore sistema di illuminazione e il supporto a risoluzioni altissime, fino a 2560x1600, ovviamente se avete ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3513237
    Annuncio scontato, già si sapeva che la Rockstar avrebbe portato la sua gallina dalle uova d'oro anche su PC, come ha sempre fatto. Speriamo che questa volta il tempo trascorso dall'uscita su console venga sfruttato per creare una versione ancora migliore (mi vengono ancora i brividi se ripenso alle pessime conversioni di GTA3, Vice City e San Andreas ).
    No Sony, no Microsoft, No Nintendo...Esiste solo la Commodore!
  3.     Mi trovi su: Homepage #3514029
    cbm-amiga ha scritto:
    Annuncio scontato, già si sapeva che la Rockstar avrebbe portato la sua gallina dalle uova d'oro anche su PC, come ha sempre fatto. Speriamo che questa volta il tempo trascorso dall'uscita su console venga sfruttato per creare una versione ancora migliore (mi vengono ancora i brividi se ripenso alle pessime conversioni di GTA3, Vice City e San Andreas ).
       Guarda, io per ora sento veramente il BISOGNO di un nuovo GTA, quindi non mi importa niente della qualità della conversione 
    E poi dai, erano così terribili? Io sto riscoprendo ora Vice City(peccato per l'assenza di AA), ma di San Andreas ero soddisfatto... Poi sarà che non ho mai fatto il confronto con una versione per console...
    È innegabile che dal lato della grafica, anche San Andreas per me era un po' troppo spigoloso... Però sinceramente mi ci ero abituato... anche se GTA3, sarà che sono ricordi "antichi" ma mi è sempre piaciuto proprio perchè era quello meno "spigoloso" di tutti..!

[Notizia Grand Theft Auto IV] Nuovi dettagli su GTA IV per PC

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina