1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3513061
    Oltre al filmato che trovate in questa pagina, da Games Convention è stato annunciato il servizio Adidas Live Season per FIFA 09, una serie di aggiornamenti settimanali via Internet che modificano i valori di ogni calciatore presente nel gioco in modo da rispecchiare l'evolversi dei singoli campionati. L'offerta, stando ai primi annunci, sarà gratuita per un solo campionato e a pagamento per tutte le leghe presenti nel gioco. Per ora ...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3513077
    aleZ ha scritto:
    Oltre al filmato che trovate in questa pagina, da Games Convention è stato annunciato il servizio Adidas Live Season per FIFA 09, una serie di aggiornamenti settimanali via Internet che modificano i valori di ogni calciatore presente nel gioco in modo da rispecchiare l'evolversi dei singoli campionati. L'offerta, stando ai primi annunci, sarà gratuita per un solo campionato e a pagamento per tutte le leghe presenti nel gioco. Per ora ...
      Ecco un altro modo per spremere dei soldi....una ne fanno e cento ne pensano
    a.k.a. "Il killer Mantovano" il giocatore più scarso di Nextgame
    L'esperto di thriller di Nextgame. Il topo di biblioteca di materiale malato.
    Festivaletteratura di Mantova 2009: Donato Carrisi e il killer Mantovano
  3. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #3513113
    Bè, ma ci saranno persone che ogni settimana seguiranno tutti i campionati e tutti i giocatori per aggiornare le statistiche.
    E poi mica è obbligatorio farlo, basta disattivare l'opzione.
    Io sceglierò la seria A per il campionato gratuito che tanto è quella che mi interessa di più.
    E vedrete che quando pochissimi pagheranno per il resto la metteranno gratuita per tutto, o almeno lo spero.
    Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
  4.     Mi trovi su: Homepage #3513258
    Io aggiornerò sempre tutte le leghe, tanto in questa stagione con questo FIFA ne rsparmierò molti di soldi visto che giocherò praticamente solo a quello
    Ragazzi se volete fare insieme delle sfide online non esitate a contattarmi!
    CAMPIONI DEL MONDO , SIAMO LA SQUADRA PIU' TITOLATA DEL PIANETA!!!!!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3513332
    nobita ha scritto:
    Io aggiornerò sempre tutte le leghe, tanto in questa stagione con questo FIFA ne rsparmierò molti di soldi visto che giocherò praticamente solo a quello

non ci credo neppure se vedo
    a.k.a. "Il killer Mantovano" il giocatore più scarso di Nextgame
    L'esperto di thriller di Nextgame. Il topo di biblioteca di materiale malato.
    Festivaletteratura di Mantova 2009: Donato Carrisi e il killer Mantovano

[Notizia FIFA 09] FIFA 09 aggiornato ogni settimana

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina