1. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #3513136
    Approfitto che lo rivedo bazzicare in Mercatino per un feedback doveroso: questo ragazzo - al di là della pura e semplice soddisfazione per i due giochi che mi ha venduto (assolutamente come nuovi) - ha gestito con grande correttezza un mostruoso ingarbugliamento postale, dimostrandosi non solo infinitamente disponibile e di parola, ma anche oltremodo cortese nel (parole sue) 'farsi perdonare il ritardo'. 

Ancora grazie, e a presto! 
  2.     Mi trovi su: Homepage #3513141
    Tombolo ha scritto:
    2 Magliette Gears Of War Taglia L colore nero 25 € cad incellofanate

1 Agenda e penna Halo 3 + portachiave halo 3 + Freesby Xbox360 + 1 Faceplate forzamotorsport . tutto il pacchetto 30 €
     ciao, le magliette sono 25€ cadauna oppure 25€ la coppia?

La gente non nasce stronza, ma lo diventa dopo aver dato tutto e ricevuto niente. (Dr.House)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3513175
    jpeg ha scritto:
    Approfitto che lo rivedo bazzicare in Mercatino per un feedback doveroso: questo ragazzo - al di là della pura e semplice soddisfazione per i due giochi che mi ha venduto (assolutamente come nuovi) - ha gestito con grande correttezza un mostruoso ingarbugliamento postale, dimostrandosi non solo infinitamente disponibile e di parola, ma anche oltremodo cortese nel (parole sue) 'farsi perdonare il ritardo'. 

Ancora grazie, e a presto! 

grandissimo, sono tornato a casa finalmente, la scuola è finita :D
    come stai? ti volevo ringraziare per tutto, sei stato gentilissimo e paziente.
    Mi daresti in pm i tuoi dati? devo spedirti una cosa. :D
  4.     Mi trovi su: Homepage #3513294
    Tombolo ha scritto:
    la coppia posso fartela 35 €
     spese comprese?mi devi dire inoltre se la taglie sono quelle europee oppure quelle americane (che solitamente sono molto più grandi delle nostre).

La gente non nasce stronza, ma lo diventa dopo aver dato tutto e ricevuto niente. (Dr.House)

[Tp-Bo] Vendo gadget Xbox360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina