1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3513079
    Apparso a sorpresa alla fiera Games Convention il "nuovo" controller Xbox 360 è solo un aggiornamento di quello (wireless) esistente, con una croce digitale modificata per offrire maggiore precisione. Secondo quanto dichiarato da Microsoft, il suddetto joypad è stato pensato espressamente per la serie Pro Evolution Soccer, ma dovrebbe risultare più efficace (rispetto a quelli tradizionali) anche nei picchiaduro. L'arrivo nei negozi europei è atteso per fine ottobre a un ...
  2. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #3513112
    aleZ ha scritto:
    Apparso a sorpresa alla fiera Games Convention il "nuovo" controller Xbox 360 è solo un aggiornamento di quello (wireless) esistente, con una croce digitale modificata per offrire maggiore precisione. Secondo quanto dichiarato da Microsoft, il suddetto joypad è stato pensato espressamente per la serie Pro Evolution Soccer, ma dovrebbe risultare più efficace (rispetto a quelli tradizionali) anche nei picchiaduro. L'arrivo nei negozi europei è atteso per fine ottobre a un ...
      A vederla sembra identica la crocetta
    Mah, speriamo bene.
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  3. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #3513161
    Come dicevo di là, a me preoccupa e non poco la questione delle millantate "32 direzioni".
    Un pad digitale DEVE averne 4, NON 32. Il problema della crocetta digitale di X360 non era certo nel fatto che gestiva poche direzioni, ma che aveva una forma del kaiser!

Poi altrove dicono che è "solo" un'edizione limitata... la verità dove sta? :(
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility

[Notizia Xbox 360] Un controller "digitale" per l'Xbox 360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina