1.     Mi trovi su: Homepage #3513180
    Ciao ragazzi, vendo come da titolo il gioco Soul calibur 4 pal ita letteralmente come nuovo usato solo un paio d'ore...prezzo 45 raccomandata inclusa.
    faceplate Halo originale microsoft prezzo 10 euro inclusa raccomandata(come nuova zero segni di usura)
    Hdd da 20 giga originale microsoft(vendo causa passaggio al 120 gb) perfetto,prezzo 50 spedito con pacco celere 3.
    i miei numerosi feedback sono in firma, pagamento postepay e spedizione max giorno successivo al pagamento e invio codice x tracciare il pacchetto online sul sito delle poste. Fatemi sapere. grazie.
    L'italiano che VORREBBE vivere a Tokyo di Nextgame.
    30 voti sul mercatino(sarebbero anche 58...)
    450 feedback su ebay 100% positivi!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3513197
    Dj Darius ha scritto:
    Ciao ragazzi, vendo come da titolo il gioco Soul calibur 4 pal ita letteralmente come nuovo usato solo un paio d'ore...prezzo 45 raccomandata inclusa.
    faceplate Halo originale microsoft prezzo 10 euro inclusa raccomandata(come nuova zero segni di usura)
    Hdd da 20 giga originale microsoft(vendo causa passaggio al 120 gb) perfetto,prezzo 50 spedito con pacco celere 3.
    i miei numerosi feedback sono in firma, pagamento postepay e spedizione max giorno successivo al pagamento e invio codice x tracciare il pacchetto online sul sito delle poste. Fatemi sapere. grazie.
     Ti ho mandato un pm per l'hard disk.
    "4 8 15 16 23 42"
    Gruppo preferito: Sonata Arctica. Anime preferito: G.T.O.

Vendo Soul Calibur 4, faceplate Halo,Hdd 20!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina