1. next  
        Mi trovi su: Homepage #3513235
    Cliccando sulla miniatura in fondo a questa notizia potete raggiungere il nuovo filmato di gameplay - inframezzato dalle abituali riprese dei giocatori davanti al teleschermo - dedicato da Ubisoft a Rayman Raving Rabbids TV Party, nuova collezione di mini-giochi in arrivo su Wii che, per la prima volta in questa serie, sfrutterà anche la periferica Wii Balance Board oltre alla solita accoppiata Wiimote-Nunchuk. Dopo il filmato trovate una serie di ...
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3513500
    babalot ha scritto:
    Cliccando sulla miniatura in fondo a questa notizia potete raggiungere il nuovo filmato di gameplay - inframezzato dalle abituali riprese dei giocatori davanti al teleschermo - dedicato da Ubisoft a Rayman Raving Rabbids TV Party, nuova collezione di mini-giochi in arrivo su Wii che, per la prima volta in questa serie, sfrutterà anche la periferica Wii Balance Board oltre alla solita accoppiata Wiimote-Nunchuk. Dopo il filmato trovate una serie di ...
    Premetto che adoro 'sti conigli.

Però... uhm... non avranno esagerato stavolta?

Intendo...

Casomai volessi giocarci in 4 avrei bisogno di un Wii, un Wii-Fit, quattro controller e quattro nunchaku...

Boh...

Si, lo so che ora risbucheranno quelli che "Eh! Ma che te la devono regalà la roba?", però...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3513509
    Stefano Castelli ha scritto:
    Premetto che adoro 'sti conigli.

Però... uhm... non avranno esagerato stavolta?

Intendo...

Casomai volessi giocarci in 4 avrei bisogno di un Wii, un Wii-Fit, quattro controller e quattro nunchaku...

Boh...

Si, lo so che ora risbucheranno quelli che "Eh! Ma che te la devono regalà la roba?", però...
      E' lo stesso dubbio che ho sempre avuto io.... ho preso il precedente Raving Rabbids per giocarci con la mia ragazza e ci divertiamo un sacco... ma come tutti party game se ci vuoi giocare in 4 si deve avere l'HW... che costa.. un Wiimote+ nunchuck non è proprio economico.

La speranza è che prima o poi tutti avranno un Wii e quindi per le serate ognuno si porta il suo..

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!

[Notizia Rayman Raving Rabbids TV Party ] Rayman Raving Rabbids festeggia in video

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina