1. next  
        Mi trovi su: Homepage #3513442
    Nel corso della conferenza di Sony alla Games Convention tedesca si è tornato a parlare di "augmented reality", finalmente non più in relazione a tecnologie futuristiche ma grazie a un gioco denominato EyePet e già previsto in Europa nel tardo 2009. In soldoni, si tratta di un cucciolo virtuale stile Nintendogs ma non appartenente a nessuna specie terrestre - potete constatarlo grazie alle prime immagini in fondo a questa notizia ...
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3513585
    babalot ha scritto:
    Nel corso della conferenza di Sony alla Games Convention tedesca si è tornato a parlare di "augmented reality", finalmente non più in relazione a tecnologie futuristiche ma grazie a un gioco denominato EyePet e già previsto in Europa nel tardo 2009. In soldoni, si tratta di un cucciolo virtuale stile Nintendogs ma non appartenente a nessuna specie terrestre - potete constatarlo grazie alle prime immagini in fondo a questa notizia ...

E' straordinario sto gioco !!!!

Sto vedendo la conferenza di ieri della Sony... ed è veramente impressionante !!!

Voglio proprio vedere se alla Sony avranno il cervello di pubblicizzarlo come si DEVE.

Veramente bello.

P.S. Le immagini non rendono nulla... trovatevi il video e DOWNLOAD.

[Modificato da killer7 il 21/08/2008 17:01]

3.  
        Mi trovi su: Homepage #3513717
    killer7 ha scritto:
    E' straordinario sto gioco !!!!

Sto vedendo la conferenza di ieri della Sony... ed è veramente impressionante !!!

Voglio proprio vedere se alla Sony avranno il cervello di pubblicizzarlo come si DEVE.

Veramente bello.

P.S. Le immagini non rendono nulla... trovatevi il video e DOWNLOAD.
     scusa ma tu dove stai vedendo la conferenza... ? io stamane avevo postato il link di gamespot uk - lo trovate nel 3d degli orari di lipsia a pag 6 o 7...
  4. maremma buhaiola  
        Mi trovi su: Homepage #3513969

Per chi ha figli piccoli ecco una buona scusa per raggirare la moglie e farsi una PS3 
    Scusate se non è la sezione giusta,magari potreste spostare il 3d, ma non ho saputo resistere 

Questo video è troppo carino e la scimmietta è dolcissima. La vogliooooooooo 

http://it.youtube.com/watch?v=aPENA1Bpm68
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3513970
    DualShockato ha scritto:
    Per chi ha figli piccoli ecco una buona scusa per raggirare la moglie e farsi una PS3 
    Scusate se non è la sezione giusta,magari potreste spostare il 3d, ma non ho saputo resistere 

Questo video è troppo carino e la scimmietta è dolcissima. La vogliooooooooo 

http://it.youtube.com/watch?v=aPENA1Bpm68

Sto gioco è da sbavo?
  6. Final fantasy xii  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3514000
    Drizzt ha scritto:
    a me ha stufato già il trailer, figurarsi la versione finale
    Davvero mi sembra una bella applicazioncina per rimanere a bocca aperta lì per lì ma nel lungo periodo è la piattezza...
     concordo.
    Interessante, ma mi ha fatto l'effetto di nintendogs... mollato subito.
    http://community.videogame.it/forum/t/246425
    Workin' ON
    -Phenom X6 1055T -- 8 GB RAM DDR3 1600 MHz -- 2x Seagate SATA 2 RAID 0 -- 1 TB Samsung Green -- ASUS HD 5770 CUCORE 1GB DDR5 -- ASUS CROSSHAIR IV FORMULA -- CASE ANTEC THREE HUNDRED -- Windows 7 64 bit (ubuntu a 64 bit purtroppo da problemi).
  7. buzz  
        Mi trovi su: Homepage #3514022
    Ora che rivedo il video mi sto domandando: Ma come caspita ha fatto il PS eye a riconoscere l'immagine della macchinetta INSERENDOCI BEN 4 RUOTE e non solamente 2 come nell'immagine?
    Cioè è come se facessi un disegno di un drago visto di profilo (quindi solamente due zampe) e il programmino me ne fa sbucare 4 con tanto di forma 3d in scala degli oggetti (tipo nel filmato si vede che le ruote della macchinina hanno una larghezza MINORE della vettura)

qualcuno mi illumini ...
    /!\ Il VENOM di Nextgame /!\

[CERCO] Uncharted drake's fortune: http://www.videogame.it/forum/t/378590/cerco-uncharted-ps3.html

[Notizia EyePet] Sony presenta EyePet

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina