1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3513695
    Da Games Convention, Eden Studios ha fatto sapere di voler "allineare" la versione Xbox 360 di Alone in the Dark a quella PlayStation 3 che già prevede varie correzioni e aggiustamenti ai problemi più volte segnalati da pubblico e critica. Attraverso una futura patch (la data di uscita resta da definire) per Xbox Live, dovrebbero sparire i problemi legati ai controlli e al sistema di telecamere, più altri bug vari ...
  2. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #3513714
    aleZ ha scritto:
    Da Games Convention, Eden Studios ha fatto sapere di voler "allineare" la versione Xbox 360 di Alone in the Dark a quella PlayStation 3 che già prevede varie correzioni e aggiustamenti ai problemi più volte segnalati da pubblico e critica. Attraverso una futura patch (la data di uscita resta da definire) per Xbox Live, dovrebbero sparire i problemi legati ai controlli e al sistema di telecamere, più altri bug vari ...
    cioè rifanno mezzo gioco
    aspettare qualche mese prima di farlo uscire era troppo eh....

comunque ho provato la demo e se questa patch risolve i problemi di telecamera e controlli lo prendo al volo, tanto ormai lo trovo anche usato.
    non so, ma ha qualcosa che mi attira comunque sto game.
    Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".

[Notizia Alone in the Dark] Cerotti in vista per Alone in the Dark su Xbox 360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina