1. ehm...  
        Mi trovi su: Homepage #3513800
    Entrati nello stand di Warner Bros, ci sono subito saltati all'occhio piccoli "quadretti" raffiguranti un'inquietante bambina, simile a quelle che ormai non possono mancare nei più blasonati horror di stampo giapponese. Tali immagini non erano tuttavia riferite ad una fantomatica trasposizione videoludica di film quali The Ring, Dark Water o The Grudge, bensì al seguito "illegittimo" di F.E.A.R., di cui abbiamo potuto apprezzare alcuni minuti giocati. PAURA, SEMPRE Non c'è ...
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3514166
    Jacky ha scritto:
    Entrati nello stand di Warner Bros, ci sono subito saltati all'occhio piccoli "quadretti" raffiguranti un'inquietante bambina, simile a quelle che ormai non possono mancare nei più blasonati horror di stampo giapponese. Tali immagini non erano tuttavia riferite ad una fantomatica trasposizione videoludica di film quali The Ring, Dark Water o The Grudge, bensì al seguito "illegittimo" di F.E.A.R., di cui abbiamo potuto apprezzare alcuni minuti giocati. PAURA, SEMPRE Non c'è ...
    Abbastanza impressionante. In giro sto leggendo gran belle cose, anche sul comparto grafico.

Sorpresona?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3514208
    Shin X ha scritto:
    La vena horror solo promessa nel "prequel" (virgolettato, ovviamente), è quindi DAVVERO presente qui? Insomma, un mezzo Silent Hill FPS.

Non ci credo.
    Uhm... credo sia azzardato avvicinare i contenuti di Project Origin a quelli di Silent Hill. Nel senso, Origin propone un approccio sicuramente meno esplicito di un Dead Space, ma allo stesso tempo mi sembra molto meno velato e psicologico rispetto a quanto proprio da un Silent Hill.

E' proprio un approccio differente.
    --
    Stef
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3514218
    Stefano Castelli ha scritto:
    Uhm... credo sia azzardato avvicinare i contenuti di Project Origin a quelli di Silent Hill. Nel senso, Origin propone un approccio sicuramente meno esplicito di un Dead Space, ma allo stesso tempo mi sembra molto meno velato e psicologico rispetto a quanto proprio da un Silent Hill.

E' proprio un approccio differente.
     Sì. Comunque parrebbe (finalmente) che l'elemento horror non sia solo relegato ad un po' di gore in fase di preview e da qualche bambinetta fluttuante presente solo nei primi minuti di gioco. FEAR era così. Poi tutto il gioco a uccidere guardie all'interno di uffici.
  5. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #3514242
    Shin X ha scritto:
    La vena horror solo promessa nel "prequel" (virgolettato, ovviamente), è quindi DAVVERO presente qui? Insomma, un mezzo Silent Hill FPS.

Non ci credo.
     Nemmeno io.

Migliaia di soldati e persino dei mech! Direi che siamo da tutt'altra parte. Magari lo facessero un bel gioco horror, anche con una componente FPS cospicua, strutturato come Silent Hill.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3514295
    Myau ha scritto:
    Nemmeno io.

Migliaia di soldati e persino dei mech! Direi che siamo da tutt'altra parte. Magari lo facessero un bel gioco horror, anche con una componente FPS cospicua, strutturato come Silent Hill.
    Io aspetto ancora un nuovo The Suffering.

Comunque, tra Silent Hill, Project Origin, Dead Space e altre cosine direi che sarà un anno quantomeno interessante per i giochi horror.
    --
    Stef

[Speciale Project Origin] Orrore a Lipsia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina