1. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3513854
    No... infatti questo topic s'è scritto da solo...
    http://community.videogame.it/forum/t/244110/

Ah era solo in seconda pagina, dai un po' di voglia! 
  2.     Mi trovi su: Homepage #3513889
    Kit Fisto ha scritto:
    No... infatti questo topic s'è scritto da solo...
    http://community.videogame.it/forum/t/244110/

Ah era solo in seconda pagina, dai un po' di voglia! 
       ah grazie   ma ti giuro che non l'avevo visto in seconda pagina 
  3.     Mi trovi su: Homepage #3522342
    agentJ ha scritto:
    Nessuno l'ha visto?
      Io no,ho visto il primo e non mi è piaciuto,come il  primo Hulk...niente da fare
  4. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3522552
    Leda ha scritto:
    Io no,ho visto il primo e non mi è piaciuto,come il  primo Hulk...niente da fare
      A parte che si dovrebbe continuare di la per aprire 200 topic sulla stessa cosa, dire "il primo Hulk" è inesatto, quello al cinema quest'anno non è un sequel, ma un reboot quindi non c'azzecca niente col primo.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3522673
    Kit Fisto ha scritto:
    A parte che si dovrebbe continuare di la per aprire 200 topic sulla stessa cosa, dire "il primo Hulk" è inesatto, quello al cinema quest'anno non è un sequel, ma un reboot quindi non c'azzecca niente col primo.
       Di là dove?
    Io mi riferivo quello dove Hulk era interpretato da Erick Bana...Hellboy (il primo film per intenderci)non mi è piaciuto perchè come Hulk mi ha dato le stesse emozioni:noia,noia,noia.
    Sarà comunque che già come personaggio,Hulk non mi dice proprio niente... 
  6.     Mi trovi su: Homepage #3522675
    Kit Fisto ha scritto:
       Oh scusa,adesso ho notato il 3d!
    Il caldo fa brutti scherzi...
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3528126
    visto! allora il film è decisamente più solido del primo capitolo anche grazie alla sceneggiatura di mignola...i nuovi personaggi funzionano bene(mayers è stato spedito in antartide per fortuna!) il film è più oscuro e alcuni siparietti fanno sorridere,ancora qualche piccola incertezza sugli effetti speciali...chi ha apprezzato il primo non rimarrà affatto deluso,per tutti gli altri, se volete un action movie di stampo super eroistico potete farci un pensiero,ma non vi resterà impresso...
  8.     Mi trovi su: Homepage #3528251
    corto ha scritto:
    visto! allora il film è decisamente più solido del primo capitolo anche grazie alla sceneggiatura di mignola...i nuovi personaggi funzionano bene(mayers è stato spedito in antartide per fortuna!) il film è più oscuro e alcuni siparietti fanno sorridere,ancora qualche piccola incertezza sugli effetti speciali...chi ha apprezzato il primo non rimarrà affatto deluso,per tutti gli altri, se volete un action movie di stampo super eroistico potete farci un pensiero,ma non vi resterà impresso...
     chiudete questo topic e reindirizzate sull'altro :|
    WHO WATCH THE WATCHDOG?
    LE METALLERIE... ma non solo!

Hellboy - the golden army

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina