1.     Mi trovi su: Homepage #3513872
    Salve! Mi servirebbe un programma per editare i video... Devo ficcare in mezzo ad un video dei fotogrammi di brevissima durata, per creare questi famosi messaggi subliminali ! Con windows movie maker non ci riesco, lì il fotogramma minimo dura 0.125 secondi, e non è abbastanza corto da fare il messaggio subliminale... Conoscete qualcosa di più efficare e possibilmente freeware?
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  2.     Mi trovi su: Homepage #3514016
    te lo ha detto la mamma che per portarti a letto una ragazza la devi prima corteggiare?
    Insensibile ai razzi e alle granate che scoppiavano, sordo alle esplosioni, alle urla e alle grida di rabbia, di avvertimento e di dolore, consapevole soltanto del suo ascendere, l’ultimo rimasuglio di Lee Scoreby passò attraverso le nuvole grevi e uscì sotto le stelle splendenti, dove gli atomi del suo daimon, la sua amata Hester, lo stavano aspettando.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3514324
    Metallox ha scritto:
    te lo ha detto la mamma che per portarti a letto una ragazza la devi prima corteggiare?

Ci ho provato, ma non ci son riuscito... Se esiste un programma del genere, è la mia unica speranza, sennò posso anche dirvi addio
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia

Programma video - Messaggi subliminali

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina