1. next  
        Mi trovi su: Homepage #3513932
    Gli appassionati giocatori del MMORPG fantasy di casa Blizzard non se lo saranno certo lasciati sfuggire, nella giornata di ieri, ma i ritardatari possono correre ai ripari cliccando sulla miniatura in fondo a questa notizia e scaricandolo, eventualmente, in alta definizione: stiamo parlando del primo filmato in grafica prerenderizzata di World of Warcraft: Wrath of the Lich King, ovvero la sequenza che gli acquirenti del gioco vedranno al primo avvio, ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3514765
    L'ho provato per 15 giorni e non mi è affatto sembrato male... solo che ai bassi livelli lo schema parla con il png -> prendi la quest -> ammazza xx creature -> torna dal png -> ottieni la ricompensa -> sviluppo pg mi sembra per così dire monotona.
    Sto giocando ora: Animal Crossing Let's go to the Town ( wii ),
    Star Ocean The Last Hope (360)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3515619
    In realtà 4 anni fa era molto divertente soprattutto quand facevi le quets con gli amici... ora tu però ti ritrovi più o meno solo a fare quello schema non per 60' livelli, coem fu per noi... per altro ai tempi intervaalti da dungeon, pvp ecc.. ma con la prospettiva di fartene 70, visto che ti tocca fare quest fino al 58 per poi andare nelle outland.

Non avendo tu vissuto il gioco ai tempi, purtroppo ora ti ritrovi a fare solo la parte più ripetitiva...
  4.     Mi trovi su: Homepage #3517692
    Immaginavo fosse così, tanto appena esce l'espansione mi abbono anche per vedermi un po' le varie nuove classi.
    Non credo che giocherò tanto, perchè mi sto riorganizzando per ripartire con il cartaceo, il vero gdr, ma nel lungo periodo...
    Sto giocando ora: Animal Crossing Let's go to the Town ( wii ),
    Star Ocean The Last Hope (360)
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3517815
    In-SiDe ha scritto:
    Immaginavo fosse così, tanto appena esce l'espansione mi abbono anche per vedermi un po' le varie nuove classi.
    Non credo che giocherò tanto, perchè mi sto riorganizzando per ripartire con il cartaceo, il vero gdr, ma nel lungo periodo...
    La nuova classe: c'è solo il Death Knight.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].

[Notizia World of Warcraft: Wrath of the Lich King] Arthas si risveglia in video

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina