1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3514013
    Ubisoft ha diffuso in rete un video "in game" (e anche in alta definizione) del nuovo Prince of Persia atteso a fine anno su Xbox 360, PlayStation 3 e PC. Il filmato che trovate dopo il testo raccoglie alcuni minuti di gameplay in cui si vedono i protagonisti impegnati in combattimento e nelle fasi "platform" che ritornano dagli episodi precedenti. Le maggiori novità di questo capitolo riguardano infatti lo stile ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3514024
    Gatsu_Ecatombe ha scritto:
    Spettacolare, reso ancor più particolare dallo stile grafico! Però sembra molto simile ai precedenti capitoli, ma ciò non dovrebbe costituire uno svantaggio, anzi...
     imho meglio senza tipa...così perde un pò il senso
    Insensibile ai razzi e alle granate che scoppiavano, sordo alle esplosioni, alle urla e alle grida di rabbia, di avvertimento e di dolore, consapevole soltanto del suo ascendere, l’ultimo rimasuglio di Lee Scoreby passò attraverso le nuvole grevi e uscì sotto le stelle splendenti, dove gli atomi del suo daimon, la sua amata Hester, lo stavano aspettando.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3514030
    Beh Metallox, in fondo riprende un pò il concetto del primo Prince of Persia uscito su ps2, dove al principe si affiancava la guerriera con l'arco (nn mi ricordo come si chiama)... solo che qui la cooperazione è molto più articolata e sviluppata
    "Duro come l'acciaio, soffice come il cotone"
  4. buzz  
        Mi trovi su: Homepage #3514038
    Personalmente, da grande fan del principe, mi sarei aspettato qualcosa di diverso e non di così "fiabesco" o surreale con la tipa che ad ogni salto ti da una spintarella da dietro per farti andare più su oppure che quando vai su quei pulsanti rosso fiammanti vieni catapultato a casaccio su un altro pulsante (tutto molto confusionario imho per un gioco del genere) con la tua donzella che sta sempre fa le belotas.
    Il combattimento nemmeno mi è piaciuto fino adesso, diciamo che nulla mi è piaciuto se non la veste grafica e alcuni movimenti tipo quando si arrampica sui pali posti sulle mura.
    Sono assai dispiaciuto giuro

P.S.: Cosa sono poi quelle palle nere che devi cercare di non prendere quando passi da una trave all'altra?
    /!\ Il VENOM di Nextgame /!\

[CERCO] Uncharted drake's fortune: http://www.videogame.it/forum/t/378590/cerco-uncharted-ps3.html
  5.     Mi trovi su: Homepage #3514083
    MirKinO ha scritto:

P.S.: Cosa sono poi quelle palle nere che devi cercare di non prendere quando passi da una trave all'altra?
     Quella è l'oscurità che si diffonde nel mondo e che formerà gli ostacoli che il principe dovrà evitare... e che saranno dimanici nel tempo, quindi non è detto che ripassando nello stesso punto in due diversi momenti del gioco troverai lo stesso puzzle o tipo di ostacolo...

cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #3514121
    Gatsu_Ecatombe ha scritto:
    ottima spiegazione
       Thanks. 

E tra l'altro la trovo un'idea molto interessante... evita il problema di avere locazioni disperse nel deserto con trappole perfettamente funzionanti in luoghi improbabili... e da la possibilità di creare puzzle dinamici e molto più strani non essendo legati ai soliti clichè...

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  7.     Mi trovi su: Homepage #3514332
    sugar ha scritto:
    Curiosità: ma perchè tutti i video di giochi multi riportano sempre solo la scritta " (PS3) " ?

Riguardo al gioco, non vedo l'ora..
       Ne ho visti anche tanti che hanno solo la scritta X360...
     Si vede che MS e Sony pagano per avere video con i loghi rimossi... che poi mi pare strano considerando che dovrebbe essere illegale come pratica... e chi ci va di mezzo sarebbe anche il distributore che commissiona le pubblicità...

cmnq.... boh..

Cheers
  8. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3514345
    Comunque i nemici, la presenza di una partner femminile e i toni dell'ambientazione e l'atmosfera di solitudine generale (mentre i precedenti Prince of Persina in 3D erano piuttosto popolati di nemici) sarebbero passibili di denuncia da parte del team di Ico per scopiazzatura nei loro confronti...
    www.miracoloaquilano.it
  9. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3514511
    ianex ha scritto:
    Comunque i nemici, la presenza di una partner femminile e i toni dell'ambientazione e l'atmosfera di solitudine generale (mentre i precedenti Prince of Persina in 3D erano piuttosto popolati di nemici) sarebbero passibili di denuncia da parte del team di Ico per scopiazzatura nei loro confronti...
       Già

C'è molto di Ico in quello che si vede...
    Comunque il gioco sembra venir su benone, anche se ho paura che soffra della stessa sindorme di assassin's creed

[Notizia Prince of Persia] Prince of Persia filmato in gioco

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina