1. next  
        Mi trovi su: Homepage #3514124
    In fondo a questa notizia trovate il succo dell'aggiornamento odierno fornito dal publisher e sviluppatore britannico Codemasters in merito a Operation Flashpoint 2: Dragon Rising, shooter simulativo di ambientazione militare e dalla lavorazione piuttosto travagliata, previsto ormai in uscita nel corso dell'anno prossimo. Da notare che si tratta (o quantomeno si tratterebbe) finalmente di immagini tratte dal motore grafico in tempo reale e non più di target render come negli ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3514178
    babalot ha scritto:
    In fondo a questa notizia trovate il succo dell'aggiornamento odierno fornito dal publisher e sviluppatore britannico Codemasters in merito a Operation Flashpoint 2: Dragon Rising, shooter simulativo di ambientazione militare e dalla lavorazione piuttosto travagliata, previsto ormai in uscita nel corso dell'anno prossimo. Da notare che si tratta (o quantomeno si tratterebbe) finalmente di immagini tratte dal motore grafico in tempo reale e non più di target render come negli ...
     Mica male! Però temo per la configurazione minima per poterlo apprezzare...
    <=== Gouki's Kongou Kokuretsu Zan!!!Quando mi verrà il maledetto jab reset ==> KKZ andrò a festeggiare...

[Notizia Operation Flashpoint 2: Dragon Rising] Sei screenshot di Operation Flashpoint 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina