1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3514185
    [TUTTE] Ma questi giochi musicali con periferiche immense vi piacciono?
    (11 voti)
    (3 voti)
    (7 voti)
    (14 voti)
    (7 voti)
    Vi piacciono? Sono innovativi, divertenti? Ne comprate le espansioni? Insomma: sono una "bella invenzione'? Sono estremamanete curioso.
  2. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #3514187
    Shin X ha scritto:
    Vi piacciono? Sono innovativi, divertenti? Ne comprate le espansioni? Insomma: sono una "bella invenzione'? Sono estremamanete curioso.
     Imho inutili, ma a quanto pare il mercato apprezza.
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3514191
    Shin X ha scritto:
     Sono il TOP del divertimento.
    Quando siamo 2-3-4 persone a casa mia non viene neanche il dubbio, attacchiamo tutti gli strumenti e via di rockband.
    Il bello è che sono accessibili quasi a chiunque e che possono essere presi in modo serio (ognuno al posto che gli compete) o divertente (far cantare il più stonato del gruppo non ha prezzo ).
    /!\La nemesi degli zombie di Next-game/!\
    Il mio blog: Panino al salame
  4.     Mi trovi su: Homepage #3514192
    vorrei votare la seconda, ma il rapporto prezzo periferiche/qualità del gioco non è che lo ritenga ottimissimo... specialmente ora che ci sono gli strumenti multipli.

Diciamo che l'idea è ottima e ben azzeccata... ma diavolo... ci si riempie la stanza di periferiche... e meno male che ora le fanno universali, altrimenti...

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  5. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #3514195
    SharkFRA ha scritto:
    idem. Senza Rock Band o Guitar Hero, la mia vita videoludica sarebbe molto più vuota
      quoto
    anche se le mie periferiche sono solo le chitarre
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3514197
    Andhaka ha scritto:
    vorrei votare la seconda, ma il rapporto prezzo periferiche/qualità del gioco non è che lo ritenga ottimissimo... specialmente ora che ci sono gli strumenti multipli.

Diciamo che l'idea è ottima e ben azzeccata... ma diavolo... ci si riempie la stanza di periferiche... e meno male che ora le fanno universali, altrimenti...

Cheers
    Be dai, calcola che io mi sono giocato Gh2, GH3, e Rockband con la stessa chitarra (la ottima Exploder bianca di GH2)
    E ora ho preso la batteria di RB che pare sarà compatibile anche con i nuovi GH.
    Speriamo di stare apposto così.
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3514203
    Drizzt ha scritto:
    Be dai, calcola che io mi sono giocato Gh2, GH3, e Rockband con la stessa chitarra (la ottima Exploder bianca di GH2)
    E ora ho preso la batteria di RB che pare sarà compatibile anche con i nuovi GH.
     bravo alla fine, oltre al costo della prima chitarra, abbiamo aggiunto il costo della batteria. Poi ho boicottato il microfono a 10€ e quando vado a casa di amici mi porto tutto e suoniamo fino a tarda notte
  8.     Mi trovi su: Homepage #3514204
    Drizzt ha scritto:
     Ora come ora non ho spazio per la batteria.. e avendo GH per PS2... dovrei ricomprare tutto per 360 ergo un sacco di soldi.

Per quanto divertente non mi interessa in quanto ho amici davvero cani a giocare a questi giochi (tranne uno) e quindi in gruppo non mi divertirei per l'ovvia limitazione al crescere della difficoltà... e da solo il multistrumento avrebbe poco senso.... per me ovviamente...

cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  9.     Mi trovi su: Homepage #3514205
    SharkFRA ha scritto:
    bravo alla fine, oltre al costo della prima chitarra, abbiamo aggiunto il costo della batteria. Poi ho boicottato il microfono a 10€ e quando vado a casa di amici mi porto tutto e boicottiamo fino a tarda notte
      Fixed.

Cheers
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3514207
    Bè dipende; personalmente adoro i giochi musicali di qualsiasi genere, quindi ben venga ogni prodotto che sappia creare nuove soluzioni di gameplay, o di evolverne altre.
    Ma spesso si esagera, il marchio Guitar Hero ha già rotto ampiamente gli zebedei dopo pochi anni sul mercato a causa di un' imbarazzante inflazione di titoli, che escono a mitraglia; per fortuna che altri sembrano più misurati nel proporre i loro titoli.

C'è anche da considerare che spesso alcuni giochi hano una fortissima componente musicale, sicuramente imprescindibile pur non essendo rythm'n'game in senso stretto; penso a Lumines, a Meteos, a Gunpey e a Space invaders Extreme.

Curioso cmq di vedere come verrà il remake di Samba de Amigo, l'unica "novità" all'orizzonte di un certo valore (wii music lo lascio volutamente in disparte senza nominarlo, ops! ).
    In questa generazione , però, credo che il miglior esponente del genere rimanga
    un gioco senza alcuna periferica (a no, c'è il pennino :0): Elite
    Beat Agents, insuperato e insuperabile.
    "A un’altra vita".

Bangkok
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3514219
    Andhaka ha scritto:
    Ora come ora non ho spazio per la batteria.. e avendo GH per PS2... dovrei ricomprare tutto per 360 ergo un sacco di soldi.

Per quanto divertente non mi interessa in quanto ho amici davvero cani a giocare a questi giochi (tranne uno) e quindi in gruppo non mi divertirei per l'ovvia limitazione al crescere della difficoltà... e da solo il multistrumento avrebbe poco senso.... per me ovviamente...

cheers
    Si effettivamente bisogna avere anche la compagnia giusta

Noi giochiamo tutti a difficile-esperto.

[TUTTE] Ma questi giochi musicali con periferiche immense vi piacciono?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina