1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3514258
    Naruto: Ultimate Ninja Storm torna in video in contemporanea a Games Convention con un filmato "riassuntivo" delle specifiche principali. Trovate il video in streaming cliccando sul relativo riquadro, con cui potete anche scaricare lo stesso filmato in alta definizione. Nel trailer si conferma la presenza di elementi "action adventure" nella modalità per giocatore singolo, con fasi di esplorazione, ricerca di oggetti nascosti nello scenario e dialoghi in stile gioco di ...
  2. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #3514275
    aleZ ha scritto:
    Naruto: Ultimate Ninja Storm torna in video in contemporanea a Games Convention con un filmato "riassuntivo" delle specifiche principali. Trovate il video in streaming cliccando sul relativo riquadro, con cui potete anche scaricare lo stesso filmato in alta definizione. Nel trailer si conferma la presenza di elementi "action adventure" nella modalità per giocatore singolo, con fasi di esplorazione, ricerca di oggetti nascosti nello scenario e dialoghi in stile gioco di ...
     Nel video c'è scritto che c'è la demo sul PSN. E' uscita su quello americano?
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  3.     Mi trovi su: Homepage #3514317
    Da vedere sembra davvero molto ben fatto(graficamente,poi,è davvero notevole come impatto).
    Il fu BerserK
    Vendicarsi e'come affilare una spada arrugginita dal sangue, immergendola in un lago di sangue. Per riparare la lama del tuo cuore intaccata dalla tristezza, la stai inabissando nel sangue. Ma quanto più l'affili, più si arrugginisce. E più si arrugginisce, più l’affili. Alla fine rimarrai solo con un pugno di ruggine

[Notizia Naruto: Ultimate Ninja Storm] Naruto filmato di nuovo su PlayStation 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina