1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3514263
    MILANO: ROMENO SALVA RAGAZZA ITALIANA DA STUPRO
    Milano, 22 ago. - (Adnkronos) - Un ragazzo romeno ha evitato una
    30enne italiana venisse violentata da uno straniero. L'episodio e' avvenuto
    nella notte, alle 3 circa, in corso Como a Milano. La ragazza dopo una serata
    trascorsa in uno dei locali della movida milanese si era allontanata in
    compagnia di un coetaneo biondo e stava passeggiando quando e' stata avvicinata
    da uno scooter con a bordo due persone. La coppia si e' avvicinata alla sua
    vittima e uno dei due stranieri le ha strappato la borsa e l'ha consegnata nelle
    mani del complice che si e' dato alla fuga. Lui pero' non si e' allontanato e
    dopo lo scippo ha tentato di violentare la ragazza mentre il ragazzo che la
    accompagnava impaurito si e' dato alla fuga.

O... finalmente qualche Romeno che fa qualcosa di utile... ma lo straniero di che nazionalità era?

Io proporrei di regalare 100 euro al Romeno e di dare la pena di morte allo straniero

Complimenti all'italiano che accompagnava la ragazza e si è dato alla fuga

[Modificato da killer7 il 22/08/2008 13:39]

2.     Mi trovi su: Homepage #3514266
    killer7 ha scritto:

O... finalmente qualche Romeno che fa qualcosa di utile...

Io proporrei di regalare 100 euro al Romeno e di dare la pena di morte allo straniero

Complimenti all'italiano che accompagnava la ragazza e si è dato alla fuga
     già, sarà l'unico su milioni di abitanti

... non commento

già, non è proprio da noi italiani... noi salviamo il mondo, diamo da mangiare ai bambini poveri e siamo i più fighi del mondo
    "Voi ridete di me perchè sono diverso, io rido di voi perchè siete tutti uguali" J. Davis
  3.     Mi trovi su: Homepage #3514291
    killer7 ha scritto:
    O... finalmente qualche Romeno che fa qualcosa di utile...
     Già, sarà proprio l'unico.

Mah....

[Modificato da the-dreamer il 22/08/2008 14:04]

Portal 2 è IL GIOCO di questa gen!
    Nick PSN: The Dreamer next, Nick Live: the dreamer x
    Se proprio l'umanità dovrà avere una fine spero non l'abbiano scritta Lindelof e Cuse... (cit.)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3514293
    the-dreamer ha scritto:
    Già, sarà proprio l'unico.

Mah....
     si eh.. tutti gli altri sono assassini, spacciatori, stupratori, ladri e chi più ne ha più ne metta.
    invece gli italiani lavorano, e salvano le balene.
    "Voi ridete di me perchè sono diverso, io rido di voi perchè siete tutti uguali" J. Davis
  5. 痺れるだろう?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3514343
    trovo il titolo di questa, ehm, news abbastanza raccapricciante.
    /!\quello che vive in Cina di Nextgame/!\
    ogni tanto fate una capatina nel mio blog! (sempre che la Cina sblocchi Blogspot... (sic))
    你令一切平凡的事变得新奇 令琐事变成美好的回忆...
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3514389
    Jiraiya ha scritto:
    trovo il titolo di questa, ehm, news abbastanza raccapricciante.

Si riportano i fatti... nessuno di noi sa quanti ce ne siano onesti e quanti disonesti...

E io non sto nè da una parte nè dall'altra...

[Modificato da killer7 il 22/08/2008 15:30]

7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3514392
    Freddy ha scritto:
    ... non commento

Pensa, sarebbe la cosa più onesta da fare...

Premiare chi ha fatto qualcosa di buono e farla pagare a chi stava per fare qualcosa di orribile...

Ti sembra tanto strano eh?
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3514397
    ambaradam ha scritto:
     Penso che di onesti ce ne siano tanti... E non è la prima volta che si parla di Rom Eroe!

Non passiamo da un eccesso ad un altro...
  9. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #3514399
    Ne conosco, tutti onesti lavoratori e si sono integrati benissimo in italia, cambierei il titolo del topic.
    "bye bye lazie "

http://www.youtube.com/watch?v=8cX917rBTyA
  10.     Mi trovi su: Homepage #3514400
    killer7 ha scritto:
    Non passiamo da un eccesso ad un altro...
    Ascolta, la Romania è una nazione, come l'Italia. E come ogni nazione è abitata da persone buone e persone cattive, non è difficile da comprendere questo concetto. L'unico motivo per cui si sente cosi spesso parlare di atti deplorevoli compiuti da cittadini Rumeni o stranieri in Italia è per il fatto che l'unica tipologia di immigrato veramente motivato a venire nel nostro paese, vista la situazione in cui versa la nostra economia ed il basso tasso di occupazione, secondo me è colui che vuole delinquere, questo a causa di una giustizia inefficente o meglio sarebbe dire inesistente.
    Portal 2 è IL GIOCO di questa gen!
    Nick PSN: The Dreamer next, Nick Live: the dreamer x
    Se proprio l'umanità dovrà avere una fine spero non l'abbiano scritta Lindelof e Cuse... (cit.)
  11. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3514404
    Insert Coin ha scritto:
    Ne conosco, tutti onesti lavoratori e si sono integrati benissimo in italia, cambierei il titolo del topic.

Anche io ne ho conosciuto uno onesto, pensa... è tornato in Romania perchè qui non stava bene

Non sto scherzando...

E ti dico che di Rom bambini che vengono spinti dai genitori a rubare ne ho VISTI NON POCHI CON I MIEI OCCHI alla Metro e non solo.

A volte vengono persino costretti a prostituirsi o a rubare con le botte... ma probabilmente voi certe cose non le sentite o non le volete sentire.

Viaggio per Roma ocn i mezzi pubblici dal 2000 e di cose ne ho viste... ma veramente tante

Il titolo non lo cambio... e poi non era riferito AD UN SOLO ROMENO... ma bensì... UN ROMENO (in mdoo generico).
  12. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3514410
    the-dreamer ha scritto:
    Ascolta, la Romania è una nazione, come l'Italia. E come ogni nazione è abitata da persone buone e persone cattive, non è difficile da comprendere questo concetto. L'unico motivo per cui si sente cosi spesso parlare di atti deplorevoli compiuti da cittadini Rumeni o stranieri in Italia è per il fatto che l'unica tipologia di immigrato veramente motivato a venire nel nostro paese, vista la situazione in cui versa la nostra economia ed il basso tasso di occupazione, secondo me è colui che vuole delinquere, questo a causa di una giustizia inefficente o meglio sarebbe dire inesistente.

Ascolta il Giappone è una nazione, come l'Italia..... ?

E quindi mi dirai che le stesse cose che succedono in italia succedono UGUALMENTE in Giappone ?

Concordo con il fatto che la giustizia fa schifo... e non sono l'unico a dirlo.. la vorrebbero anche i Romeni onesti.

P.S. A quanto pare in Romania oggi si vive meglio da quando sono state aperte le frontiere... poichè molti Romeni disonesti hanno capito che in italia chi ruba e commette reati se la cava quasi sempre (a differenza della ROMANIA).

Un Romeno onesto...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina