1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3514371
    Microsoft e Namco Bandai presentano oggi su Xbox Live la demo di Soul Calibur IV, titolo già uscito da una ventina di giorni nei negozi europei. La demo, che "pesa" attorno a 700MB, offre due personaggi selezionabili, Cassandra e Nightmare. Il titolo completo, ci cui trovate la recensione a questo indirizzo, aggiunge alle caratteristiche dei precedenti episodi il multiplayer via Internet, una più ampia modifica del nostro combattente, nuovi lottatori ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3514381
    Tarantolato ha scritto:
    Eh eh.. non ho preso il gioco perchè 70euro sono un pò troppi.. comunque lo stò già scaricando!!
       A parte che lo trovi a 55 da Play.com senza spese di spedizione...

Magari una console in meno all'anno e vedi che ti avanza qualche gioco in più.

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3. sommersa  
        Mi trovi su: Homepage #3514473
    Scaricata e giocata.... Boh... non lo so non mi ha convinto particolarmente. Il gioco è carino, in fondo è Soul Calibur, ma alcune cose non mi convincono: come il fatto che i colpi passano attraverso gli aggetti come se fossero fatti di aria. O che un colpo inferto con una spadata o con una mazza ha lo stesso effetto.

Ho provato sia con Cassandra che con Rock e non mi pare di vedere sta proporzione. Di certo non penso di prenderlo a prezzo pieno.

Attenderò paziente che cali...
    Non ti ho tradito. Dico sul serio. Ero... rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight. C'era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio! [cit.]
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3514476
    ziska ha scritto:
    Scaricata e giocata.... Boh... non lo so non mi ha convinto particolarmente. Il gioco è carino, in fondo è Soul Calibur, ma alcune cose non mi convincono: come il fatto che i colpi passano attraverso gli aggetti come se fossero fatti di aria. O che un colpo inferto con una spadata o con una mazza ha lo stesso effetto.

Ho provato sia con Cassandra che con Rock e non mi pare di vedere sta proporzione. Di certo non penso di prenderlo a prezzo pieno.

Attenderò paziente che cali...
    Beh, come qualcuno potrebbe risponderti, "è Soul Calibur".

Diciamo che è sempre stato così.

Però è un gran gioco, una volta appresi bene i controlli ed essersi studiato questo o quel personaggio.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5. sommersa  
        Mi trovi su: Homepage #3514479
    Stefano Castelli ha scritto:
    Beh, come qualcuno potrebbe risponderti, "è Soul Calibur".

Diciamo che è sempre stato così.

Però è un gran gioco, una volta appresi bene i controlli ed essersi studiato questo o quel personaggio.
       Mai nfatti la mia è una impressione a caldo ed io stessa ho detto che comunque è Soul Calibur.

Però, da impressione a caldo, non è un gioco per il quale mi va di spender tutto quello che spenderei a prenderlo a prezzo pieno. Posso aspettare che cali. Sicuramente lo prenderò (prenderemo) ma magari non ora... non quando sta COMUNQUE (offerte o che) sopra i 50 euri... that's all.

Poi io ho provato la modalità giocatore singolo. Vorrei provare quella VS anche essa disponibile in demo se non ho visto male.

Non ti ho tradito. Dico sul serio. Ero... rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight. C'era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio! [cit.]
  6. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3514697
    Godoooooooooooooooooooooo!!!
    Non l'ho comprato perchè ho un fottio di arretrati da finire sia su wii che su 360, ma ho una scimmia pazzesca, inoltre stamattina ho provato la versione Ps3 in un negozio.. ho fatto un paio di duelli con la mia fida Talim e sono rimasto stregato, veramente fantastico! Per non parlare poi del 2^ vestito di Talim, il migliore mai fatto Imho, inoltre è rimasta praticamente inalterata dal 3 come repertorio, ma non posso dare giudizio definitivo dato che ho fatto malapena un paio di duelli..
    Per il resto sembra il gioco di sempre con un grafica eccellente (ma sarà che sono abituato col wii ), solo meno ciccione del predecessore, dando un'occhiata ai menù mi sembrava ci fossero meno modalità. Adesso corro a scaricare la demo
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3514712
    Andhaka ha scritto:
    A parte che lo trovi a 55 da Play.com senza spese di spedizione...

Magari una console in meno all'anno e vedi che ti avanza qualche gioco in più.

Cheers
      Ti dirò la verità giocando la demo mi sono reso conto di aver risparmiato 70eurozzi, preferisco di gran lunga il mio Virtua Fighter5..
    E poi vuoi mettere, con i soldi risparmiati li aggiungo e mi prendo la PS3 da 160Gb  (prima però devo prendermi quella da 80GB) non vorrei perdermi nulla di questa next gen!

[Notizia Soul Calibur IV] Soul Calibur IV in demo su Xbox 360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina