1. next  
        Mi trovi su: Homepage #3514396
    Saranno in molti a maledire il minuscolo formato - ma tant'è - scelto da Eidos per distribuire il filmato che trovate in fondo a questa notizia e che ci mostra la giovane attrice e ginnasta Alison Carroll alle prese con l'allenamento e le sessioni fotografiche che l'hanno immortalata come la Lara Croft in carne e ossa di questo 2008. Nel frattempo fervono i lavori sul videogioco che Alison sarà chiamata ...
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #3516224
    da  neogaf il forum

tried the 360 and ps3 version on gc and have to say, the ps3 version was handled with less importance, atleast it had the feel to it

there were like 2 PS3 boxes with underworld and like 20 360 boxes!
    The 360 run really smooth and the ps3 one were very choppy at many times!
    The PS3 version had many time xbox icons in the game, which I think means, that this game will be a port from a mainly 360 optimized game
    the ps3 had TONS of bugs, like flying tigers, hundreds of clipping errors and loading times like 10 years ago! compared to the 360 which had nothing of this, I am really disappointed by Eidos and teir effort to present underworld on GC

ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #3516241
    Solidino ha scritto:
    da  neogaf il forum

tried the 360 and ps3 version on gc and have to say, the ps3 version was handled with less importance, atleast it had the feel to it

there were like 2 PS3 boxes with underworld and like 20 360 boxes!
    The 360 run really smooth and the ps3 one were very choppy at many times!
    The PS3 version had many time xbox icons in the game, which I think means, that this game will be a port from a mainly 360 optimized game
    the ps3 had TONS of bugs, like flying tigers, hundreds of clipping errors and loading times like 10 years ago! compared to the 360 which had nothing of this, I am really disappointed by Eidos and teir effort to present underworld on GC

Dai.. magari la versione PS3 era ancora da finire di sistemare... certo, in questo caso meglio non presentarla se richiede altro lavoro.. più che altro per non alienare il pubblico.

a meno che MS non abbia messo qualche soldino per una "presentazione" calcolata...

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #3516564
    joint ha scritto:
    Per me, l'unica cosa interessante di questo gioco è la modella che impersona Lara Croft...
     Beh... i Crystal Dynamics l'hanno parecchio ripresa la serie... decisamente giocabile e godibile... certo.. un po' stantia nei contenuti, eh... un po' scevra di novità vere... ma solida non di meno.

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!

[Notizia Tomb Raider: Underworld] Lara Croft si allena in video

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina